Marvel’s Iron Man VR: le prime impressioni della stampa

Marvel’s Iron Man VR è stato presentato con una demo per i membri selezionati della stampa internazionale, tra cui il blog ufficiale PlayStation.

Così possiamo iniziare a capire cosa ci aspetterà al lancio fissato al 2019.

In sintesi le opinioni di Justin Massongill, SIEA Social Media Specialist:

  • Il gioco è più naturale di quanto mi aspettassi. È semplice: Basta tenere premuto il grilletto su entrambi i controller PlayStation Move e posizionare i controller nella direzione opposta a quella verso cui volete volare. Io ho imparato quasi subito.
  • Un rapido doppio tocco del grilletto provoca uno “scatto” ad alta velocità che incrementa notevolmente la velocità di volo. Utile, per esempio, per schivare il fuoco nemico
  • Anche controllare gli inconfondibili jet repulsori di Iron Man è altrettanto intuitivo. Basta puntare uno o entrambi i controller PlayStation Move e premere il tasto di movimento con i polsi girati verso l’alto. Con un po’ di pratica sparerete e volerete come Iron Man in pochissimo tempo.
  • Se vi serve un po’ di allenamento in più, c’è anche un tutorial ben congegnato, ambientato davanti alla villa di Malibu di Tony Stark. Qui potrete imparare tutte le mosse di base: fluttuare, volare, usare i jet repulsori e altro ancora. I professionisti del VR possono comunque saltare il tutorial.
  • Anche se non ho potuto provarla, la versione finale del gioco dovrebbe permettere agli utenti di customizzare l’armatura di Iron Man e potenziarne le varie funzionalità nel garage di Tony Star.

Adesso non ci resta di avere una data precisa per poter provare questa nuova esperienza VR.

Vota!
[I voti: 0 Media dei voti: 0]

Rispondi