Oggi Bandai Namco presenta la seconda parte del diary “A Water Grave” con un nuovo video per il titolo horror Man of Medan.
Man of Medan, il primo gioco della Dark Pictures Anthology, arriverà questa estate per PlayStation 4, Xbox One e PC.
In Man of Medan quattro personaggi si trovano in navigazione durante una vacanza dedicata alle immersioni alla ricerca di un relitto della Seconda Guerra Mondiale, fin quando si preannuncia l’avvicinarsi di una tempesta minacciosa, e da qui il loro viaggio si trasforma presto in qualcosa di molto più sinistro… Chi di loro riuscirà a sopravvivere? E chi invece morirà?
Vi lasciamo il link all’articolo precedente di Man of Medan cliccate qui
Sono nato nel 1988, originario di Adrano, un paesino del Catanese. Grazie al mio percorso di studi presso l’Accademia Di Belle Arti Di Palermo, in Progettazione&Design ho sempre accolto l’Arte nella mia vita quotidiana, ritenendola una fonte d’ispirazione in grado di mantenermi vivo.
La passione per i videogiochi mi accompagna sin da bambino, dall’età di 11 anni, una passione che muta nel tempo, continuamente, verso generi complessi e diversi anche se prediligo il genere Survival/Horror e il genere Fantasy… Quindi potete immaginare che bella infanzia! Cerco sempre l’arte anche attraverso i videogame ponendo attenzione al “termine”.
Nel mio mondo un po’ strambo sono presenti il pensiero filosofico di Kandinsky e l’occhio per il particolare di Gustav Klimt!
Nella mia vita amo essere una persona con una trasparenza stratificata, perché credo sia l’unico modo per poter vivere sperimentando e imparando ad ogni occasione che si presenta, arricchendosi sempre di qualche strato nuovo in più!