Lucas Reiner è l’artista creatore della mappa del mondo di Sekiro: Shadows Die Twice, realizzata in modo molto precisa e dettagliata riportando location e posizione degli oggetti, un lavoro grafico successivamente condiviso su Reddit.
Nella mappa potete trovare spoiler su nomi dei boss e delle location che potreste non aver visto, dal momento che parte dal presupposto di essere un lavoro completo sul gioco dall’inizio alla fine.
Al suo interno é indicata anche la posizione di diversi oggetti utili per l’upgrade del personaggio e dell’equipaggiamento, come le carpe e gli specchi d’acqua.
Una buona soluzione nel caso foste curiosi di scoprire se avete trascurato qualcosa durante il vostro viaggio o meglio se pensate di avere bisogno di una guida nel vostro gameplay.
Sono nato nel 1988, originario di Adrano, un paesino del Catanese. Grazie al mio percorso di studi presso l’Accademia Di Belle Arti Di Palermo, in Progettazione&Design ho sempre accolto l’Arte nella mia vita quotidiana, ritenendola una fonte d’ispirazione in grado di mantenermi vivo.
La passione per i videogiochi mi accompagna sin da bambino, dall’età di 11 anni, una passione che muta nel tempo, continuamente, verso generi complessi e diversi anche se prediligo il genere Survival/Horror e il genere Fantasy… Quindi potete immaginare che bella infanzia! Cerco sempre l’arte anche attraverso i videogame ponendo attenzione al “termine”.
Nel mio mondo un po’ strambo sono presenti il pensiero filosofico di Kandinsky e l’occhio per il particolare di Gustav Klimt!
Nella mia vita amo essere una persona con una trasparenza stratificata, perché credo sia l’unico modo per poter vivere sperimentando e imparando ad ogni occasione che si presenta, arricchendosi sempre di qualche strato nuovo in più!