Girovagando su The Division 2 é stato trovato un poster-teaser raffigurante un Assassino che stringe tra le mani quello che parrebbe un frutto dell’Eden.
Un leak che Ubisoft ha confermato si tratti davvero di un teaser del prossimo capitolo della saga.
Assassin’s Creed Kingdom, questo il nome in codice del gioco, sarebbe incentrato nel periodo storico dei Vichinghi, così come suggerisce il poster di The Division 2.
“Alcuni mesi prima che emergesse questo teaser, Kotaku ha appreso da due fonti indipendenti e familiari con il gioco Assassin’s Creed del 2020, nome in codice Kingdom, include davvero i Vichinghi”, spiegano dal sito.
Ubisoft ha rifiutato di commentare ma sembrerebbe sventare così l’ipotesi di un ritorno in Italia, precisamente nell’Antica Roma. Dopo God Of War rivivremo un periodo storico mistico e meraviglioso? Certo il paragone viene automatico con God Of War! Voi cosa ne pensate al riguardo?
Sono nato nel 1988, originario di Adrano, un paesino del Catanese. Grazie al mio percorso di studi presso l’Accademia Di Belle Arti Di Palermo, in Progettazione&Design ho sempre accolto l’Arte nella mia vita quotidiana, ritenendola una fonte d’ispirazione in grado di mantenermi vivo.
La passione per i videogiochi mi accompagna sin da bambino, dall’età di 11 anni, una passione che muta nel tempo, continuamente, verso generi complessi e diversi anche se prediligo il genere Survival/Horror e il genere Fantasy… Quindi potete immaginare che bella infanzia! Cerco sempre l’arte anche attraverso i videogame ponendo attenzione al “termine”.
Nel mio mondo un po’ strambo sono presenti il pensiero filosofico di Kandinsky e l’occhio per il particolare di Gustav Klimt!
Nella mia vita amo essere una persona con una trasparenza stratificata, perché credo sia l’unico modo per poter vivere sperimentando e imparando ad ogni occasione che si presenta, arricchendosi sempre di qualche strato nuovo in più!