Dopo il visore per la realtà virtuale PlayStation VR sta per arrivare un nuovo device per il controllo dei giochi tramite i nostri piedi.
Si chiama 3dRudder ed è una sorta di piattaforma circolare dove verranno appoggiati i nostri piedi e con dei movimenti particolari eseguiremo alcune azioni nel gioco.
L’accessorio è originale Sony e sarà venduto dal prossimo giugno, sarà un dispositivo da abbinare all’utilizzo di PlayStation VR. La data precisa del suo debutto sarà il 17 giugno prossimo, il principio sul quale si baserà sarà il tipo di inclinazione che daremo ai nostri piedi permettendoci così per esempio di andare in una certa direzione.
I giochi compatibili al momento del lancio saranno i seguenti titoli VR:
- Immortal Legacy: The Jade Cypher
- Undead Citadel
- Sairento VR
- Ultrawings VR
- Bow to Blood
- Pirate Flight
- DWVR
- The Wizards-Enhanced edition
- Red Matter
- Operation Warcade
- Beat Blaster
- Honor and Duty : D-Day
- Honor and Duty : Arcade Edition
- Nature Treks
- Mind Labyrinth
- Scraper VR
- Affected : The Manor
- Telefrag VR
- TrainerVR
- Proze
- Darkness Roller Coaster
- Vertigo-Home
- Contagion VR
- Shadow Legend
- Blind
Sono un appassionato di videogiochi e tecnologia da sempre, la mia prima piattaforma è stata il Commodore 64, un dispositivo che ha fatto la storia del gaming. Mi definisco anche molto nerd perchè quando ho davanti qualcosa di altamente tecnologico passo ore a scoprirne tutte le funzioni.
Con questo sito desidero condividere le mie grandi passioni con tutti quelli che amano questo mondo fatto di meraviglie oltre a sempre nuove cose da scoprire e che non smette mai di stupirmi!
Quindi benvenuti a tutti nerd people! E mi raccomando Facciamolo Nerd con Do it Nerd…