Jesse Anderson, community manager di BioWare, ha anticipato su Twitter alcuni dei cambiamenti che saranno introdotti dall’aggiornamento che verrà pubblicato domani 8 aprile.
Anderson ha dichiarato che la patch ridurrà notevolmente la probabilità di ottenere equipaggiamenti per gli Strali poco o non utilizzati dai giocatori: “Se giocate con Tempesta, dovreste ottenere quasi sempre componenti per Tempesta oppure oggetti universali”.
La patch si concentrerà anche sui Forzieri Elisi.
Il community manager ha affermato che a partire da domani i contenuti dei Forzieri Elisi appariranno immediatamente dopo il completamento della Roccaforte.
Sono nato nel 1988, originario di Adrano, un paesino del Catanese. Grazie al mio percorso di studi presso l’Accademia Di Belle Arti Di Palermo, in Progettazione&Design ho sempre accolto l’Arte nella mia vita quotidiana, ritenendola una fonte d’ispirazione in grado di mantenermi vivo.
La passione per i videogiochi mi accompagna sin da bambino, dall’età di 11 anni, una passione che muta nel tempo, continuamente, verso generi complessi e diversi anche se prediligo il genere Survival/Horror e il genere Fantasy… Quindi potete immaginare che bella infanzia! Cerco sempre l’arte anche attraverso i videogame ponendo attenzione al “termine”.
Nel mio mondo un po’ strambo sono presenti il pensiero filosofico di Kandinsky e l’occhio per il particolare di Gustav Klimt!
Nella mia vita amo essere una persona con una trasparenza stratificata, perché credo sia l’unico modo per poter vivere sperimentando e imparando ad ogni occasione che si presenta, arricchendosi sempre di qualche strato nuovo in più!