Days Gone: Un video ci mostra tutte le abilità

Mancano tre settimane al lancio di Days Gone, esclusiva su PlayStation 4, oggi è stato diramato un nuovo filmato dove si vedono tutte le abilità che sarà possibile sbloccare durante il gioco.
Il video, condiviso dal canale YouTube JorRaptor, rende possibile osservare l’albero delle abilità con il quale si potranno attivare potenziamenti per Deacon.

Le abilità Melee riguarda il combattimento ravvicinato, mentre la categoria Ranged fa riferimento alle capacità nell’utilizzo delle armi da fuoco. Le abilità Survival, fanno riferimento a una delle caratteristiche principali del gameplay.

L’albero è organizzato in cinque colonne verticali su più livelli composti da tre abilità ciascuno. All’inizio della partita si potrà sbloccare solamente la prima colonna e per sbloccare le restanti i giocatori dovranno attivare almeno due abilità nella prima fila per accedere alla seconda, quindi per la terza invece quattro abilità totali, sei per ottenere la quarta e otto per raggiungere l’ultima.
Le abilità corpo a corpo permettono il potenziamento dei danni ravvicinati o ancora di eseguire atterramenti, ma e di migliorare le capacità di movimento per sfuggire alle orde dei Furiosi.

Tra le capacità dalla distanza potremmo rallentare il tempo per una breve durata e migliorare mira e ricarica, mentre nella categoria Survival si potenzierà la propria Visione Sopravvivenza con per individuare obiettivi d’interesse, oltre a incrementare la barra della resistenza.
Days Gone sarà disponibile su PlayStation 4 a partire dal 26 aprile.

Ecco di seguito il video:


Vota!
[I voti: 0 Media dei voti: 0]

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: