Ancora ad oggi l’attesa per questo titolo resta sempre un fattore X, sperando di saperne di più sul gioco, Death Stranding continua a farsi intravedere con accenni.
Hideo Kojima ha condiviso su Twitter “il primo prototipo di prova” della figure di Sam, il protagonista del gioco interpretato da Norman Reedus.
La figura è “work in progress” e del lavoro si sta occupando l’azienda giapponese Figma.
Non sappiamo ancora, come le til titolo stesso, per quando sarà pronta, e se arriverà sul mercato per un’occasione come il lancio del titolo o una probabile apparizione in pubblico.
L’unica certezza é una data che riguarda Death Stranding: il 25 aprile, quando Kojima e Reedus parteciperanno ad un panel del Tribeca Film Festival.
Ecco il link al profilo Twitter di Hideo Kojima: Clicca qui
Magari sarà presentato l’ennesimo trailer? Lo scopriremo solo vivendo…
Sono nato nel 1988, originario di Adrano, un paesino del Catanese. Grazie al mio percorso di studi presso l’Accademia Di Belle Arti Di Palermo, in Progettazione&Design ho sempre accolto l’Arte nella mia vita quotidiana, ritenendola una fonte d’ispirazione in grado di mantenermi vivo.
La passione per i videogiochi mi accompagna sin da bambino, dall’età di 11 anni, una passione che muta nel tempo, continuamente, verso generi complessi e diversi anche se prediligo il genere Survival/Horror e il genere Fantasy… Quindi potete immaginare che bella infanzia! Cerco sempre l’arte anche attraverso i videogame ponendo attenzione al “termine”.
Nel mio mondo un po’ strambo sono presenti il pensiero filosofico di Kandinsky e l’occhio per il particolare di Gustav Klimt!
Nella mia vita amo essere una persona con una trasparenza stratificata, perché credo sia l’unico modo per poter vivere sperimentando e imparando ad ogni occasione che si presenta, arricchendosi sempre di qualche strato nuovo in più!