BioWare ha rilasciato la nuova patch 1.0.4.02 per Anthem, come di consueto dopo ogni aggiornamento, testiamo il gioco per farci un idea dei miglioramenti apportati, seguendo le note ufficiali confermiamo ciò che BioWare ha rilasciato. Questa Patch si tratta di un aggiornamento che dovrebbe correggere diversi problemi.
Tramite le note ufficiali riportate dagli sviluppatori ecco il quadro completo della patch:
- Sistemato il problema del drop loot collegato a Strali diversi da quello utilizzato
- Corretti inconvenienti che causavano il crash in Nvidia highlights
- Sistemato il problema della non apparizione di oggetti negli Elysian Cache finchénon si completava un’altra attività o riavviava la partita
- Il newsfeed mostra in modo corretto i contenuti dopo aver avviato il gioco
- Sistemato un problema che impediva il respawn di Ursix e Titani con una frequenza migliore in Freeplay
- Aggiustato un problema che causava uno shake dello schermo abilitando il DLSS e togliendo il motion blur
- Aggiustato un problema che a volte causava l’impossibilità per i giocatori di interagire con Owen alla fine della della missione leggendaria “Finding Old Friends”
- Titani, Ursix, Luminaries e Fury non dovrebbero più scomparire quando un altro giocatore avvia un evento in Freeplay
Anthem torna puntuale al centro dell’attenzione e la domanda vien da se… Avete riscontrato questi miglioramenti? Noi siamo convinti che BioWare stia facendo i passi giusti per rendere il gioco migliore facendo ricredere pian piano chi ha sparato dritto al “cuore della furia” Restate in ascolto Specialisti!
Sono nato nel 1988, originario di Adrano, un paesino del Catanese. Grazie al mio percorso di studi presso l’Accademia Di Belle Arti Di Palermo, in Progettazione&Design ho sempre accolto l’Arte nella mia vita quotidiana, ritenendola una fonte d’ispirazione in grado di mantenermi vivo.
La passione per i videogiochi mi accompagna sin da bambino, dall’età di 11 anni, una passione che muta nel tempo, continuamente, verso generi complessi e diversi anche se prediligo il genere Survival/Horror e il genere Fantasy… Quindi potete immaginare che bella infanzia! Cerco sempre l’arte anche attraverso i videogame ponendo attenzione al “termine”.
Nel mio mondo un po’ strambo sono presenti il pensiero filosofico di Kandinsky e l’occhio per il particolare di Gustav Klimt!
Nella mia vita amo essere una persona con una trasparenza stratificata, perché credo sia l’unico modo per poter vivere sperimentando e imparando ad ogni occasione che si presenta, arricchendosi sempre di qualche strato nuovo in più!