Che guardo oggi al cinema, anzi a casa? Il Netflix per i super ricchi!

Se vi chiamate Jeff Bezos, Bill Gates o avete una manciata di denaro sonante da oggi potreste pensare di adottare un metodo nuovo per vedere le ultime uscite cinematografiche.

Perchè dunque recarvi al cinema se potreste invece vederle comodamente da casa vostra? Negli USA è stato appena lanciato un nuovo servizio di streaming che si chiama Red Carpet Home Cinema. Questo nuovo servizio permette di godere della visione dei film appena usciti nelle sale cinematografiche ma comodamente dal proprio salotto.

La visione di questi film ovviamente non ha un costo abbordabile visto che si va all’incirca dai 1000 a 3000 dollari per singola proiezione.

Per poter usufruire di tale piattaforma bisogna inizialmente dichiarare di avere determinati requisiti finanziari e l’installazione del sistema specifico per far funzionare il tutto ha un costo di 15000 dollari.

Red Carpet Home Cinema ha già accordi commerciali con case cinematografiche come Warner Bros, Paramount, Lionsgate, Annapurna, 20th Century Fox e Fox Searchlight; nel tempo si suppone che arrivino anche altri grandi studi.

Sicuramente questo nuovo servizio è rivolto ad una strettissima nicchia di persone ma sembrerebbe pensato anche per esempio a personalità che avrebbero evidenti difficoltà nel recarsi in una sala cinematografica senza essere prese d’assalto dai fan.

Vota!
[I voti: 0 Media dei voti: 0]

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: