Il team di sviluppo Sucker Punch sta cercando un narrative writer da impiegare nello sviluppo dell’atteso Ghost of Tsushima, il titolo PlayStation 4 ambientato nel Giappone feudale.
Ecco l’annuncio:
“Il team è alla ricerca un narrative writer per la creazione di contenuti narrativi coinvolgenti per il prossimo progetto, Ghost of Tsushima.”
“Il candidato sarà chiamato a “scrivere dialoghi di qualità entro breve tempo, per un cast di personaggi variegato“, oltre a dover “scrivere missioni per un titolo open world“.
Sony non ha ancora annunciato la data di rilascio del titolo, ma l’esclusiva PlayStation 4 sembra, a questo punto che ancora sia molto lontano da vedere la luce.
Sono nato nel 1988, originario di Adrano, un paesino del Catanese. Grazie al mio percorso di studi presso l’Accademia Di Belle Arti Di Palermo, in Progettazione&Design ho sempre accolto l’Arte nella mia vita quotidiana, ritenendola una fonte d’ispirazione in grado di mantenermi vivo.
La passione per i videogiochi mi accompagna sin da bambino, dall’età di 11 anni, una passione che muta nel tempo, continuamente, verso generi complessi e diversi anche se prediligo il genere Survival/Horror e il genere Fantasy… Quindi potete immaginare che bella infanzia! Cerco sempre l’arte anche attraverso i videogame ponendo attenzione al “termine”.
Nel mio mondo un po’ strambo sono presenti il pensiero filosofico di Kandinsky e l’occhio per il particolare di Gustav Klimt!
Nella mia vita amo essere una persona con una trasparenza stratificata, perché credo sia l’unico modo per poter vivere sperimentando e imparando ad ogni occasione che si presenta, arricchendosi sempre di qualche strato nuovo in più!