Sono saltati fuori nuovi rumor che riguardano Star Wars Jedi: Fallen Order, l’attesissimo titolo di Respawn. Voci di corridoio arrivano dal forum ResetEra. Il prossimo e nuovo Star Wars sarà svelato il 13 Aprile, proprio durante la Star Wars Celebration.
Stando a quanto riportato, il gioco sarà piuttosto lineare, anche se non c’è da aspettarsi una struttura troppo semplice “a corridoi”.
Fallen Order dovrebbe ispirarsi a Star Wars: The Force Unleashed, Jedi Knight e Uncharted, quindi potremmo ritrovare meccaniche di esplorazione e shooting piuttosto analoghi, e sarà “molto più lungo di cinque ore“, di cui si parlava qualche tempo fa. Sarà un gioco action, ma non di quelli da completare in poco tempo.
Il protagonista pre-impostato, quindi non andremo a creare un nostro personaggio, e si dice sia basato sull’attore Cameron Monaghan (Gotham, Shameless).
In oltre il sito ufficiale del videogame è stato da poco aggiornato, rivelando anche il logo del gioco.
Ormai ci siamo quasi, a breve avremmo tutti i dettagli su questo nuovo titolo di guerre stellari.
Quali sono le vostre aspettative riguardo questo nuovo videogame?
Sono nato nel 1988, originario di Adrano, un paesino del Catanese. Grazie al mio percorso di studi presso l’Accademia Di Belle Arti Di Palermo, in Progettazione&Design ho sempre accolto l’Arte nella mia vita quotidiana, ritenendola una fonte d’ispirazione in grado di mantenermi vivo.
La passione per i videogiochi mi accompagna sin da bambino, dall’età di 11 anni, una passione che muta nel tempo, continuamente, verso generi complessi e diversi anche se prediligo il genere Survival/Horror e il genere Fantasy… Quindi potete immaginare che bella infanzia! Cerco sempre l’arte anche attraverso i videogame ponendo attenzione al “termine”.
Nel mio mondo un po’ strambo sono presenti il pensiero filosofico di Kandinsky e l’occhio per il particolare di Gustav Klimt!
Nella mia vita amo essere una persona con una trasparenza stratificata, perché credo sia l’unico modo per poter vivere sperimentando e imparando ad ogni occasione che si presenta, arricchendosi sempre di qualche strato nuovo in più!