Un traguardo importante per Vampyr, il videogioco sviluppato da Dontnod Entertainment e pubblicato dalla francese Focus Home Interactive: le due compagnie hanno annunciato che il titolo ha superato un milione di copie vendute in tutto il mondo.
Proprio per questo traguardo le due aziende hanno deciso di rinnovare la loro collaborazione.
Con questo successo ottenuto da Vampyr, Dontnod si impegnerà a lavorare a un ulteriore progetto. Per il momento non ci è dato sapere se potrebbe trattarsi di un gioco legato allo stesso Vampyr.
Il tutto è stato accompagnato con un poster dove l’illustrazione ha un aspetto che ricorda i quadri dei pittori romantici, mentre lo slogan è “Ritorna, espia, scopri”.
Dunque ci sarà probabilmente da attendere i prossimi eventi come l’E3 o la Gamescom 2019.
Sono nato nel 1988, originario di Adrano, un paesino del Catanese. Grazie al mio percorso di studi presso l’Accademia Di Belle Arti Di Palermo, in Progettazione&Design ho sempre accolto l’Arte nella mia vita quotidiana, ritenendola una fonte d’ispirazione in grado di mantenermi vivo.
La passione per i videogiochi mi accompagna sin da bambino, dall’età di 11 anni, una passione che muta nel tempo, continuamente, verso generi complessi e diversi anche se prediligo il genere Survival/Horror e il genere Fantasy… Quindi potete immaginare che bella infanzia! Cerco sempre l’arte anche attraverso i videogame ponendo attenzione al “termine”.
Nel mio mondo un po’ strambo sono presenti il pensiero filosofico di Kandinsky e l’occhio per il particolare di Gustav Klimt!
Nella mia vita amo essere una persona con una trasparenza stratificata, perché credo sia l’unico modo per poter vivere sperimentando e imparando ad ogni occasione che si presenta, arricchendosi sempre di qualche strato nuovo in più!