Il Game Director di Devil May Cry V, Hideaki Itsuno, ha pubblicato recentemente su Twitter alcune foto durante una cena insieme al team di sviluppo del gioco ed al team responsabile di un nuovo progetto con parole che non passano inosservate.
Anche se non abbiamo dettagli su questo nuovo progetto misterioso, Hideaki Itsuno non ha mai fatto nascosto di voler lavorare su Dragon’s Dogma 2, dopo aver ribadito di aver dato la priorità a Devil May Cry V, poichè Capcom non aveva risorse sufficienti per sviluppare due AAA in contemporanea.
L’avventura infernale di Dante è arrivata ottenendo responsi positivi sia dal pubblico che dalla critica, adesso é arrivato il momento di riprendere le redini per un nuovo lavoro e forse il prossimo passo potrebbe essere proprio Dragon’s Dogma 2.
Dopotutto Capcom ha sempre dimostrato interesse nel franchise, come dimostra il supporto a Dragon’s Dogma Online (disponibile solo in Giappone) e l’arrivo di Dragon’s Dogma Dark Arisen su Switch.
Che Dragon’s Dogma 2 sia già in sviluppo? Lo scopriremo nei prossimi mesi.
Sono nato nel 1988, originario di Adrano, un paesino del Catanese. Grazie al mio percorso di studi presso l’Accademia Di Belle Arti Di Palermo, in Progettazione&Design ho sempre accolto l’Arte nella mia vita quotidiana, ritenendola una fonte d’ispirazione in grado di mantenermi vivo.
La passione per i videogiochi mi accompagna sin da bambino, dall’età di 11 anni, una passione che muta nel tempo, continuamente, verso generi complessi e diversi anche se prediligo il genere Survival/Horror e il genere Fantasy… Quindi potete immaginare che bella infanzia! Cerco sempre l’arte anche attraverso i videogame ponendo attenzione al “termine”.
Nel mio mondo un po’ strambo sono presenti il pensiero filosofico di Kandinsky e l’occhio per il particolare di Gustav Klimt!
Nella mia vita amo essere una persona con una trasparenza stratificata, perché credo sia l’unico modo per poter vivere sperimentando e imparando ad ogni occasione che si presenta, arricchendosi sempre di qualche strato nuovo in più!