Viaggiando alla velocità della luce e continuano ad arrivare leak ed anticipazioni sul titolo di Respawn ambientato nella Galassia Lontana Lontana di Star Wars, questa volta da un utente di Reddit che dice di avere informazioni sul gioco.
Stando a al racconto di SchrodingersWitcher, il nome dell’utente era apparso sul forum “ResetEra” in un post di uno degli sviluppatori del gioco, che avrebbe rivelato alcune caratteristiche, questo post sarebbe stato salvato prima della cancellazione.
L’informazione decisamente più interessante riguarda i combattimenti, analoghi a quelli visti in Dark Souls e Sekiro: Shadows Die Twice. Tale fonte avrebbe perfino aggiunto che i giocatori “si sentiranno un vero Jedi“ durante l’avventura. Certamente queste informazioni vanno prese con le pinze, visto che parliamo di presunti leak, ma se fosse vero sarebbe una mossa davvero pazzesca.
Se il gioco avesse i combattimenti come nei titoli FromSoftware, non potremmo mai aspettarci di certo la loro difficoltà, visto che Electronic Arts non punta mai su un titolo del genere indicato solamente ad una porzione di giocatori, ma è più facile pensare che sarà dotato di meccaniche più user-friendly.
Sono nato nel 1988, originario di Adrano, un paesino del Catanese. Grazie al mio percorso di studi presso l’Accademia Di Belle Arti Di Palermo, in Progettazione&Design ho sempre accolto l’Arte nella mia vita quotidiana, ritenendola una fonte d’ispirazione in grado di mantenermi vivo.
La passione per i videogiochi mi accompagna sin da bambino, dall’età di 11 anni, una passione che muta nel tempo, continuamente, verso generi complessi e diversi anche se prediligo il genere Survival/Horror e il genere Fantasy… Quindi potete immaginare che bella infanzia! Cerco sempre l’arte anche attraverso i videogame ponendo attenzione al “termine”.
Nel mio mondo un po’ strambo sono presenti il pensiero filosofico di Kandinsky e l’occhio per il particolare di Gustav Klimt!
Nella mia vita amo essere una persona con una trasparenza stratificata, perché credo sia l’unico modo per poter vivere sperimentando e imparando ad ogni occasione che si presenta, arricchendosi sempre di qualche strato nuovo in più!