Star Wars Jedi: Fallen Order – Combattimenti ispirati a Dark Souls e Sekiro: Shadows Die Twice?

Viaggiando alla velocità della luce e continuano ad arrivare leak ed anticipazioni sul titolo di Respawn ambientato nella Galassia Lontana Lontana di Star Wars, questa volta da un utente di Reddit che dice di avere informazioni sul gioco.

Stando a al racconto di SchrodingersWitcher, il nome dell’utente era apparso sul forum “ResetEra” in un post di uno degli sviluppatori del gioco, che avrebbe rivelato alcune caratteristiche, questo post sarebbe stato salvato prima della cancellazione.

L’informazione decisamente più interessante riguarda i combattimenti, analoghi a quelli visti in Dark Souls e Sekiro: Shadows Die Twice. Tale fonte avrebbe perfino aggiunto che i giocatori si sentiranno un vero Jedi durante l’avventura. Certamente queste informazioni vanno prese con le pinze, visto che parliamo di presunti leak, ma se fosse vero sarebbe una mossa davvero pazzesca.

Se il gioco avesse i combattimenti come nei titoli FromSoftware, non potremmo mai aspettarci di certo la loro difficoltà, visto che Electronic Arts non punta mai su un titolo del genere indicato solamente ad una porzione di giocatori, ma è più facile pensare che sarà dotato di meccaniche più user-friendly.

Vota!
[I voti: 0 Media dei voti: 0]

Rispondi