Continua lo sviluppo di Anthem e gli autori canadesi pensano al futuro del loro action sci-fi fissando per il 17 aprile un nuovo livestream dedicato alla Roccaforte The Sunken. Nel corso dell’evento trasmesso sui canali ufficiali di BioWare su Twitch e YouTube a partire dalle ore 22:00 di mercoledì 17 aprile. Saranno mostrate alcune delle attività da svolgere affrontando le sfide della nuova Roccaforte.
Possiamo trarre una prima idea dall’artwork che accompagna l’annuncio del nuovo livestream: osservando infatti si può notare la presenza di un’antica struttura sotterranea, presumibilmente, dovrebbe essere collegata alle attività di terraformazione narrate nella trama. In più si vocifera che questa nuova Roccaforte possa portare una nuova modalità per rispondere ad una esigenza richiesta dalla community di Anthem, ovvero l’introduzione di una fazione inedita.
Aspettiamo ulteriori dettagli da parte BioWare per l’espansione dell’esperienza di gioco con la Roccaforte The Sunken accessibile a fine aprile del tutto gratuita per chi possiede già il titolo su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Sono nato nel 1988, originario di Adrano, un paesino del Catanese. Grazie al mio percorso di studi presso l’Accademia Di Belle Arti Di Palermo, in Progettazione&Design ho sempre accolto l’Arte nella mia vita quotidiana, ritenendola una fonte d’ispirazione in grado di mantenermi vivo.
La passione per i videogiochi mi accompagna sin da bambino, dall’età di 11 anni, una passione che muta nel tempo, continuamente, verso generi complessi e diversi anche se prediligo il genere Survival/Horror e il genere Fantasy… Quindi potete immaginare che bella infanzia! Cerco sempre l’arte anche attraverso i videogame ponendo attenzione al “termine”.
Nel mio mondo un po’ strambo sono presenti il pensiero filosofico di Kandinsky e l’occhio per il particolare di Gustav Klimt!
Nella mia vita amo essere una persona con una trasparenza stratificata, perché credo sia l’unico modo per poter vivere sperimentando e imparando ad ogni occasione che si presenta, arricchendosi sempre di qualche strato nuovo in più!