Anthem: La Nuova Roccaforte The Sunken sarà presentata il 17 aprile in Live Stream

Continua lo sviluppo di Anthem e gli autori canadesi pensano al futuro del loro action sci-fi fissando per il 17 aprile un nuovo livestream dedicato alla Roccaforte The Sunken. Nel corso dell’evento trasmesso sui canali ufficiali di BioWare su Twitch e YouTube a partire dalle ore 22:00 di mercoledì 17 aprile. Saranno mostrate alcune delle attività da svolgere affrontando le sfide della nuova Roccaforte.

Possiamo trarre una prima idea dall’artwork che accompagna l’annuncio del nuovo livestream: osservando infatti si può notare la presenza di un’antica struttura sotterranea, presumibilmente, dovrebbe essere collegata alle attività di terraformazione narrate nella trama. In più si vocifera che questa nuova Roccaforte possa portare una nuova modalità per rispondere ad una esigenza richiesta dalla community di Anthem, ovvero l’introduzione di una fazione inedita.

Aspettiamo ulteriori dettagli da parte BioWare per l’espansione dell’esperienza di gioco con la Roccaforte The Sunken accessibile a fine aprile del tutto gratuita per chi possiede già il titolo su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Vota!
[I voti: 0 Media dei voti: 0]

Rispondi