Arriva un annuncio di lavoro dal team di Horizon Zero Dawn e Killzone, suggerendo che lo studio olandese sia impegnato ad un nuovo progetto online. La pubblicazione di questo annuncio suggerisce che lo studio olandese sia impegnato ad un nuovo progetto online.
Nell’annuncio si fa riferimento alla creazione di un solido backend in grado di servire molti utenti in contemporanea, ma si parla anche di sistemi come matchmaking, tornei, clan e classifiche.
Vengono inoltre citate una serie di “responsabilità” legate a internet, come l’implementazione di nuovi set di server senza periodi di inattività e l’integrazione degli stessi con il PlayStation Network.
Guerrilla è alla ricerca di un candidato che deve avere una profonda comprensione delle tecnologie legate al web, nonché un interesse per i giochi online.
Ovviamente è presto, ma è possibile che il progetto in questione sarà un nuovo capitolo di Killzone oppure magari sarà qualcosa di completamente nuovo.
In più secondo passate indiscrezioni, il team di rimarrebbe focalizzato anche su Horizon Zero Dawn 2, che sicuramente vedremo nella prossima Next-Gen.
Sono nato nel 1988, originario di Adrano, un paesino del Catanese. Grazie al mio percorso di studi presso l’Accademia Di Belle Arti Di Palermo, in Progettazione&Design ho sempre accolto l’Arte nella mia vita quotidiana, ritenendola una fonte d’ispirazione in grado di mantenermi vivo.
La passione per i videogiochi mi accompagna sin da bambino, dall’età di 11 anni, una passione che muta nel tempo, continuamente, verso generi complessi e diversi anche se prediligo il genere Survival/Horror e il genere Fantasy… Quindi potete immaginare che bella infanzia! Cerco sempre l’arte anche attraverso i videogame ponendo attenzione al “termine”.
Nel mio mondo un po’ strambo sono presenti il pensiero filosofico di Kandinsky e l’occhio per il particolare di Gustav Klimt!
Nella mia vita amo essere una persona con una trasparenza stratificata, perché credo sia l’unico modo per poter vivere sperimentando e imparando ad ogni occasione che si presenta, arricchendosi sempre di qualche strato nuovo in più!