Dai creatori di Horizon Zero Dawn e Killzone arriva un annuncio per un nuovo progetto

Arriva un annuncio di lavoro dal team di Horizon Zero Dawn e Killzone, suggerendo che lo studio olandese sia impegnato ad un nuovo progetto online. La pubblicazione di questo annuncio suggerisce che lo studio olandese sia impegnato ad un nuovo progetto online.

Nell’annuncio si fa riferimento alla creazione di un solido backend in grado di servire molti utenti in contemporanea, ma si parla anche di sistemi come matchmaking, tornei, clan e classifiche.

Vengono inoltre citate una serie di “responsabilità” legate a internet, come l’implementazione di nuovi set di server senza periodi di inattività e l’integrazione degli stessi con il PlayStation Network.

Guerrilla è alla ricerca di un candidato che deve avere una profonda comprensione delle tecnologie legate al web, nonché un interesse per i giochi online.

Ovviamente è presto, ma è possibile che il progetto in questione sarà un nuovo capitolo di Killzone oppure magari sarà qualcosa di completamente nuovo.


In più secondo passate indiscrezioni, il team di rimarrebbe focalizzato anche su Horizon Zero Dawn 2, che sicuramente vedremo nella prossima Next-Gen.

Vota!
[I voti: 0 Media dei voti: 0]

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: