Dopo le voci sul sequel di Horizon Zero Dawn è intervenuto anche Jason Schreier di Kotaku, che ha svelato che è in lavorazione ci sia anche il seguito di God of War di Sony Santa Monica.
In realtà non è poi un’informazione così tanto nuova visto che Cory Balrog, il director di God of War, ha parlato già della lavorazione del seguito in diverse occasioni. Comunque possiamo prendere questa informazione come una conferma che il progetto sia più che concreto, resta solo da sapere quando.
Sicuramente il seguito del tanto amato God of War non potrà uscire su PlayStation 4 e siamo più convinti che sarà un titolo esclusivo di PlayStation 5.
Così come non si può essere certi die tempi di sviluppo quindi è difficile fare previsioni, visto quanto tempo ha richiesto la realizzazione del precedente capitolo.
Certo mantenendo la stessa struttura di gioco la base sarebbe già pronta, quindi i tempi di sviluppo sarebbero sicuramente molto ridotti. Ovviamente sono solo delle ipotesi. Ma la fantasia é l’arma migliore per combattere l’attesa!
Sono nato nel 1988, originario di Adrano, un paesino del Catanese. Grazie al mio percorso di studi presso l’Accademia Di Belle Arti Di Palermo, in Progettazione&Design ho sempre accolto l’Arte nella mia vita quotidiana, ritenendola una fonte d’ispirazione in grado di mantenermi vivo.
La passione per i videogiochi mi accompagna sin da bambino, dall’età di 11 anni, una passione che muta nel tempo, continuamente, verso generi complessi e diversi anche se prediligo il genere Survival/Horror e il genere Fantasy… Quindi potete immaginare che bella infanzia! Cerco sempre l’arte anche attraverso i videogame ponendo attenzione al “termine”.
Nel mio mondo un po’ strambo sono presenti il pensiero filosofico di Kandinsky e l’occhio per il particolare di Gustav Klimt!
Nella mia vita amo essere una persona con una trasparenza stratificata, perché credo sia l’unico modo per poter vivere sperimentando e imparando ad ogni occasione che si presenta, arricchendosi sempre di qualche strato nuovo in più!