God Of War II: Il sequel è già in lavorazione?

Dopo le voci sul sequel di Horizon Zero Dawn è intervenuto anche Jason Schreier di Kotaku, che ha svelato che è in lavorazione ci sia anche il seguito di God of War di Sony Santa Monica.

In realtà non è poi un’informazione così tanto nuova visto che Cory Balrog, il director di God of War, ha parlato già della lavorazione del seguito in diverse occasioni. Comunque possiamo prendere questa informazione come una conferma che il progetto sia più che concreto, resta solo da sapere quando.

Sicuramente il seguito del tanto amato God of War non potrà uscire su PlayStation 4 e siamo più convinti che sarà un titolo esclusivo di PlayStation 5.
Così come non si può essere certi die tempi di sviluppo quindi è difficile fare previsioni, visto quanto tempo ha richiesto la realizzazione del precedente capitolo.

Certo mantenendo la stessa struttura di gioco la base sarebbe già pronta, quindi i tempi di sviluppo sarebbero sicuramente molto ridotti. Ovviamente sono solo delle ipotesi. Ma la fantasia é l’arma migliore per combattere l’attesa!

Vota!
[I voti: 0 Media dei voti: 0]

Rispondi