Horizon Zero Dawn 2: Svelata l’esistenza del sequel?

È appena giunta una potenziale anticipazione sulla probabile esistenza di Horizon Zero Dawn 2. La doppiatrice Janina Gavankar, che ha dato voce a Tatai nell’espansione Frozen Wilds, si sarebbe fatta sfuggire una particolare informazione in una recente conversazione.

L’attrice che si é presentata alla Star Wars Celebration (sua è anche la voce di Iden Versio in Star Wars Battlefront 2) stava conversando con una cosplayer che le aveva rivelato di aver iniziato a giocare ad Horizon proprio per via della sua interpretazione.

Durante il dialogo, Gavankar avrebbe detto: “È un gioco incredibile, e aspetta di vedere il sequel! Ti piacerà da morire, conosco alcuni segreti!”.

Ovviamente un sequel del gioco era abbastanza scontato visto il successo ottenuto, sia a livello di pubblico che di critica. Infatti Horizon Zero Dawn ha venduto 10 milioni di copie, stando ai dati diffusi da Sony.

Nel frattempo di avere magari annunci o presentazioni ufficiali posiamo almeno fantasticare su cosa ci si potrebbe aspettare da un sequel di Horizon Zero Dawn.


Vota!
[I voti: 0 Media dei voti: 0]

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: