È appena giunta una potenziale anticipazione sulla probabile esistenza di Horizon Zero Dawn 2. La doppiatrice Janina Gavankar, che ha dato voce a Tatai nell’espansione Frozen Wilds, si sarebbe fatta sfuggire una particolare informazione in una recente conversazione.
L’attrice che si é presentata alla Star Wars Celebration (sua è anche la voce di Iden Versio in Star Wars Battlefront 2) stava conversando con una cosplayer che le aveva rivelato di aver iniziato a giocare ad Horizon proprio per via della sua interpretazione.
Durante il dialogo, Gavankar avrebbe detto: “È un gioco incredibile, e aspetta di vedere il sequel! Ti piacerà da morire, conosco alcuni segreti!”.
Ovviamente un sequel del gioco era abbastanza scontato visto il successo ottenuto, sia a livello di pubblico che di critica. Infatti Horizon Zero Dawn ha venduto 10 milioni di copie, stando ai dati diffusi da Sony.
Nel frattempo di avere magari annunci o presentazioni ufficiali posiamo almeno fantasticare su cosa ci si potrebbe aspettare da un sequel di Horizon Zero Dawn.
Sono nato nel 1988, originario di Adrano, un paesino del Catanese. Grazie al mio percorso di studi presso l’Accademia Di Belle Arti Di Palermo, in Progettazione&Design ho sempre accolto l’Arte nella mia vita quotidiana, ritenendola una fonte d’ispirazione in grado di mantenermi vivo.
La passione per i videogiochi mi accompagna sin da bambino, dall’età di 11 anni, una passione che muta nel tempo, continuamente, verso generi complessi e diversi anche se prediligo il genere Survival/Horror e il genere Fantasy… Quindi potete immaginare che bella infanzia! Cerco sempre l’arte anche attraverso i videogame ponendo attenzione al “termine”.
Nel mio mondo un po’ strambo sono presenti il pensiero filosofico di Kandinsky e l’occhio per il particolare di Gustav Klimt!
Nella mia vita amo essere una persona con una trasparenza stratificata, perché credo sia l’unico modo per poter vivere sperimentando e imparando ad ogni occasione che si presenta, arricchendosi sempre di qualche strato nuovo in più!