Sekiro: Shadows Die Twice fa numeri mortali! Un traguardo pazzesco

La spietata e mal sana esperienza che porta il nome di Sekiro: Shadows Die Twice di casa FromSoftware ha raggiunto un traguardo di ben due milioni di copie vendute in solo dieci giorni dal suo debutto.

Il dato è stato calcolato da Activision, publisher del videogioco, quota ottenuta sommando le vendite su PC, PlayStation 4 e Xbox One, sia copie retail che digitali, non facendo riferimento alle copie distribuite ai rivenditori ma alle copie vendute ai giocatori.

Sekiro diari del lupo 3 IMG Copertina

Michelle Fonseca, vice presidente per il marketing e il product management presso Activision, ha dichiarato “I fan hanno reso Sekiro: Shadows Die Twice uno dei lanci videoludici più incredibili del 2019, fino a qui. Il gioco è andato bene su tutte le piattaforme, PC compreso, e siamo entusiasti dal supporto continuativo che abbiamo ricevuto sia dai fan che dalla critica”.

Oltre a questo dato numerico sappiamo anche che Sekiro è stato il gioco più visto su Twitch dal day-one, con 631 milioni di minuti di gameplay guardati nel primo weekend e 1,1 miliardi di minuti nella prima settimana.

Il fatto é chiaro dunque, c’è una grande fetta di giocatori che amano le sfide e che amano soprattutto superarle, vista la Difficoltà del titolo. Se siete in cerca di una vera sfida Sekiro é la scelta giusta per voi!
Abbiamo scritto le nostre  prime impressioni su Sekiro: Shadows Die Twice in articolo precedente clicca qui


Vota!
[I voti: 0 Media dei voti: 0]

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: