Arriva la notizia direttamente da Electronic Arts tramite Reddit che Star Wars Jedi: Fallen Order girerà su Unreal Engine 4 e non su Frostbite Engine, come moltissime delle produzioni EA.
Inoltre, il giornalista Jason Schreier di Kotaku, ormai famoso per essere in prima linea quando si parla di indiscrezioni fondate, si è espresso sul prossimo gioco di Guerre Stellari:
“Son molto ottimista per questo gioco. Si tratta del primo Star Wars in single-player da un sacco di tempo, ci sono molte personalità di talento nel team di sviluppo e hanno avuto molto tempo per lavorarci. E magari se si affermasse come un grande successo potrebbe convincere EA che non tutti i giochi devono per forza girare su Frostbite Engine“.
Sono nato nel 1988, originario di Adrano, un paesino del Catanese. Grazie al mio percorso di studi presso l’Accademia Di Belle Arti Di Palermo, in Progettazione&Design ho sempre accolto l’Arte nella mia vita quotidiana, ritenendola una fonte d’ispirazione in grado di mantenermi vivo.
La passione per i videogiochi mi accompagna sin da bambino, dall’età di 11 anni, una passione che muta nel tempo, continuamente, verso generi complessi e diversi anche se prediligo il genere Survival/Horror e il genere Fantasy… Quindi potete immaginare che bella infanzia! Cerco sempre l’arte anche attraverso i videogame ponendo attenzione al “termine”.
Nel mio mondo un po’ strambo sono presenti il pensiero filosofico di Kandinsky e l’occhio per il particolare di Gustav Klimt!
Nella mia vita amo essere una persona con una trasparenza stratificata, perché credo sia l’unico modo per poter vivere sperimentando e imparando ad ogni occasione che si presenta, arricchendosi sempre di qualche strato nuovo in più!