Giunge voce che continueremo a vedere l’archeologa più amata al mondo, nonostante il cerchio del Reboot di Tomb Raider si sia chiuso non è un addio con l’ultimo exploit del franchise.
In un’intervista concessa ad USGamer Il producer Jonathan Dahan si è espresso chiaramente sull’argomento:
“Sarei estremamente sorpreso se non vedessimo altro”, ha spiegato Dahan.
“Non possiamo parlare di cosa ci sarà dopo, ma sarei molto sorpreso se non sentissimo più parlare del franchise”, ha aggiunto al riguardo.
Ci vorrà senza dubbio altro tempo per stabilire quale strada si dovrà seguire per il nuovo capitolo, ma grazie anche ai numeri positivi che la saga ha ottenuto possiamo stare tranquilli perché Lara tornerà.
Sono nato nel 1988, originario di Adrano, un paesino del Catanese. Grazie al mio percorso di studi presso l’Accademia Di Belle Arti Di Palermo, in Progettazione&Design ho sempre accolto l’Arte nella mia vita quotidiana, ritenendola una fonte d’ispirazione in grado di mantenermi vivo.
La passione per i videogiochi mi accompagna sin da bambino, dall’età di 11 anni, una passione che muta nel tempo, continuamente, verso generi complessi e diversi anche se prediligo il genere Survival/Horror e il genere Fantasy… Quindi potete immaginare che bella infanzia! Cerco sempre l’arte anche attraverso i videogame ponendo attenzione al “termine”.
Nel mio mondo un po’ strambo sono presenti il pensiero filosofico di Kandinsky e l’occhio per il particolare di Gustav Klimt!
Nella mia vita amo essere una persona con una trasparenza stratificata, perché credo sia l’unico modo per poter vivere sperimentando e imparando ad ogni occasione che si presenta, arricchendosi sempre di qualche strato nuovo in più!