Ci ritroveremo nei panni di un giovane Padawan, sopravvissuto all'”Ordine 66” e alla nascita dell’Impero.
Sono stati confermati i dettagli sulla componente narrativa e sulla possibilità di vestire i panni di un vero Jedi. Il gioco non avrà una modalità multiplayer né l’implementazione di microtransazioni.
Star Wars: Jedi Fallen Order ci porterà a conoscere un nuovo personaggio: Cal Kestis.
Dovremmo sopravvivere in un mondo ostile, come abbiamo visto nel Trailer avremo tre nuove regole che guideranno il suo cammino e che dovremo rispettare:
- Accetta il passato
- Non spiccare
- Non fidarti di nessuno
L’unica fiducia si potrà riporre sulla Forza, ci dice Kal Kestis. Saremo Braccati dall’Impero, assisteremo alla nascita della Repubblica, e dovremo imparare tramite il giovane Padawan a sopravvivere in un mondo in cui l’Ordine Jedi è stato distrutto, e non si potrà più preservare la pace. Il gioco esordirà venerdì 15 novembre di quest’anno, su PlayStation 4, Xbox One e PC! Pronti a tirar fuori la spada laser?
Riportiamo il link all’articolo precedente del primo trailer clicca qui
Sono nato nel 1988, originario di Adrano, un paesino del Catanese. Grazie al mio percorso di studi presso l’Accademia Di Belle Arti Di Palermo, in Progettazione&Design ho sempre accolto l’Arte nella mia vita quotidiana, ritenendola una fonte d’ispirazione in grado di mantenermi vivo.
La passione per i videogiochi mi accompagna sin da bambino, dall’età di 11 anni, una passione che muta nel tempo, continuamente, verso generi complessi e diversi anche se prediligo il genere Survival/Horror e il genere Fantasy… Quindi potete immaginare che bella infanzia! Cerco sempre l’arte anche attraverso i videogame ponendo attenzione al “termine”.
Nel mio mondo un po’ strambo sono presenti il pensiero filosofico di Kandinsky e l’occhio per il particolare di Gustav Klimt!
Nella mia vita amo essere una persona con una trasparenza stratificata, perché credo sia l’unico modo per poter vivere sperimentando e imparando ad ogni occasione che si presenta, arricchendosi sempre di qualche strato nuovo in più!