Respawn Entertainment, tramite le parole del programmatore Vince Zampella, ha rivelato qualche novità sul Star Wars Jedi: Fallen Order.
Zampella ha dichiarato che gioco sarà un singleplayer senza la presenza della modalità multiplayer e cosa più importante senza microtransazioni. Quindi dichiarazioni molto apprezzate dai fan, che hanno applaudito alle parole del capo di Respawn.
Invece per la trama sappiamo che si tratterà della storia di un Padawan sopravvissuto dopo Order 66.
Star Wars Jedi: Fallen Order inoltre é sviluppato presso lo studio di Titanfall Respawn Entertainment da un team dedicato ai giochi di azione-avventura, e guidato dal director di God of War 3 Stig Asmussen.
Il pre-order di Star Wars Jedi: Fallen Order è già disponibile su Amazon.it nelle versioni PlayStation 4 e Xbox One a 49,99 euro, con una data, 15 Novembre 2019 e con un risparmio di ben 20 euro. Aspettiamo conferme a breve direttamente dalla presentazione ufficiale.
Sono nato nel 1988, originario di Adrano, un paesino del Catanese. Grazie al mio percorso di studi presso l’Accademia Di Belle Arti Di Palermo, in Progettazione&Design ho sempre accolto l’Arte nella mia vita quotidiana, ritenendola una fonte d’ispirazione in grado di mantenermi vivo.
La passione per i videogiochi mi accompagna sin da bambino, dall’età di 11 anni, una passione che muta nel tempo, continuamente, verso generi complessi e diversi anche se prediligo il genere Survival/Horror e il genere Fantasy… Quindi potete immaginare che bella infanzia! Cerco sempre l’arte anche attraverso i videogame ponendo attenzione al “termine”.
Nel mio mondo un po’ strambo sono presenti il pensiero filosofico di Kandinsky e l’occhio per il particolare di Gustav Klimt!
Nella mia vita amo essere una persona con una trasparenza stratificata, perché credo sia l’unico modo per poter vivere sperimentando e imparando ad ogni occasione che si presenta, arricchendosi sempre di qualche strato nuovo in più!