Capcom ha rilasciato un teaser per un annuncio che arriverà domani 16 aprile, alle nostre ore 16:00.
Il teaser, include un breve video con la tagline “Here comes a new challenger”, classico dei picchiaduro della casa giapponese.
All’interno della clip troviamo riferimenti a giochi storici Capcom, tra cui Street Fighter 2 e Darkstalkers.
Alla fine del. video sono presenti menzioni legali per brand come Alien vs. Predator, utilizzati su licenza di Fox, il che lascia immaginare un coinvolgimento della serie.
La community inizia a pensare che Capcom possa ripercorrere le operazioni nostalgia di Nintendo, Sony e SEGA con un suo hardware “mini”.
A new challenger appears.
Tune in for a special announcement tomorrow. pic.twitter.com/FHuzUIuuKa
— Capcom UK (@Capcom_UK) April 15, 2019
Per cui potrebbe trattare più semplicemente di una compilation di classici per le nuove piattaforme.
Sono nato nel 1988, originario di Adrano, un paesino del Catanese. Grazie al mio percorso di studi presso l’Accademia Di Belle Arti Di Palermo, in Progettazione&Design ho sempre accolto l’Arte nella mia vita quotidiana, ritenendola una fonte d’ispirazione in grado di mantenermi vivo.
La passione per i videogiochi mi accompagna sin da bambino, dall’età di 11 anni, una passione che muta nel tempo, continuamente, verso generi complessi e diversi anche se prediligo il genere Survival/Horror e il genere Fantasy… Quindi potete immaginare che bella infanzia! Cerco sempre l’arte anche attraverso i videogame ponendo attenzione al “termine”.
Nel mio mondo un po’ strambo sono presenti il pensiero filosofico di Kandinsky e l’occhio per il particolare di Gustav Klimt!
Nella mia vita amo essere una persona con una trasparenza stratificata, perché credo sia l’unico modo per poter vivere sperimentando e imparando ad ogni occasione che si presenta, arricchendosi sempre di qualche strato nuovo in più!