Anche se non trapela nessuna informazione su Death Stranding, Hideo Kojima continua ad impegnarsi nel farci penare. Infatti tramite il suo account twitter ha svelato ufficialmente una spettacolare statua del protagonista del gioco, Sam Bridges, in scala 1:2.
Però si tratta di un prototipo non destinato alla commercializzazione, che può essere utilizzato dagli artisti per creare fan-art e cosplayer come modello riferimento per la creazione dei loro costumi.
Death Stranding, è in via di sviluppo esclusivamente per PlayStation 4. La data d’uscita è ancora un mistero così come i dettagli sulla trama e il gameplay.
Sono nato nel 1988, originario di Adrano, un paesino del Catanese. Grazie al mio percorso di studi presso l’Accademia Di Belle Arti Di Palermo, in Progettazione&Design ho sempre accolto l’Arte nella mia vita quotidiana, ritenendola una fonte d’ispirazione in grado di mantenermi vivo.
La passione per i videogiochi mi accompagna sin da bambino, dall’età di 11 anni, una passione che muta nel tempo, continuamente, verso generi complessi e diversi anche se prediligo il genere Survival/Horror e il genere Fantasy… Quindi potete immaginare che bella infanzia! Cerco sempre l’arte anche attraverso i videogame ponendo attenzione al “termine”.
Nel mio mondo un po’ strambo sono presenti il pensiero filosofico di Kandinsky e l’occhio per il particolare di Gustav Klimt!
Nella mia vita amo essere una persona con una trasparenza stratificata, perché credo sia l’unico modo per poter vivere sperimentando e imparando ad ogni occasione che si presenta, arricchendosi sempre di qualche strato nuovo in più!