Dopo le numerose polemiche riguardo il contestato sistema di loot presente nel gioco la casa sviluppatrice di Anthem ha intenzione di migliorare il tutto aggiungendo nuove risorse al proprio organico. BioWare è alla ricerca di un nuovo Loot System Designer da inserire all’interno del team di Anthem. La notizia è apparsa su Reddit e anche il forum ResetEra ne ha parlato.
Lo studio di sviluppo intende inserire nel proprio organico un “Senior System Designer creativo e appassionato con esperienza nella gestione dei bottini, al fine di unirsi allo studio di Austin o a quello di Edmonton e lavorare su Anthem“.
La posizione lavorativa richiede che il candidato sia in grado di costruire “un loot system scalabile, che adotti tecniche moderne e formati di dati facilmente modificabili. Un ottimo sistema di gestione dei bottini garantisce ai giocatori esperienze prevedibile e misurabili attraverso i dati.”
Sembrano esserci quindi dei segni di cambiamento e pare che BioWare stia cercando di cominciare a migliorare la gestione del loot di Anthem direttamente dalla base, una caratteristiche che ha ricevuto molte critiche da parte della community in questi primi due mesi.
Sono nato nel 1988, originario di Adrano, un paesino del Catanese. Grazie al mio percorso di studi presso l’Accademia Di Belle Arti Di Palermo, in Progettazione&Design ho sempre accolto l’Arte nella mia vita quotidiana, ritenendola una fonte d’ispirazione in grado di mantenermi vivo.
La passione per i videogiochi mi accompagna sin da bambino, dall’età di 11 anni, una passione che muta nel tempo, continuamente, verso generi complessi e diversi anche se prediligo il genere Survival/Horror e il genere Fantasy… Quindi potete immaginare che bella infanzia! Cerco sempre l’arte anche attraverso i videogame ponendo attenzione al “termine”.
Nel mio mondo un po’ strambo sono presenti il pensiero filosofico di Kandinsky e l’occhio per il particolare di Gustav Klimt!
Nella mia vita amo essere una persona con una trasparenza stratificata, perché credo sia l’unico modo per poter vivere sperimentando e imparando ad ogni occasione che si presenta, arricchendosi sempre di qualche strato nuovo in più!