Prima di scrivere e diffondere la notizia del rinvio del Livestream di BioWare, per annunciare la nuova Roccaforte, abbiamo voluto approfondire la vicenda e sembrerebbe che questo rinvio sia legato alla questione di annunciare nuovi dettagli, oltre alla Roccaforte, sui prossimi aggiornamenti a cominciare dalle nuove strategie improvvisate da poco da BioWare.
L’annuncio del rinvio della diretta di Anthem, prevista per il 17 aprile, è infatti sembrato molto strano.
La diretta era senza dubbio molto attesa visto che avrebbe presentato The Sunken, la nuova Roccaforte che avrebbe impegnato i giocatori a cominciare a farsi un’idea sulla nuova esperienza all’interno del gioco che arriverà comunque molto presto.
La casa videoludica si è giustificata in modo molto sospettoso: “Sposteremo il livestream di Anthem a martedì 23 aprile”, viene riportato con un post su Twitter, “A causa di problemi di connessione imprevisti che stiamo avendo nel nostro studio di streaming”. Suonerebbe davvero strano se ci fossero realmente questi problemi all’interno dello studio di una casa sviluppatrice di videogiochi.
Ci saranno ulteriori dettagli la prossima settimana, relativi probabilmente al nuovo orario della trasmissione e soprattutto sul contenuto “completo“.
Sono nato nel 1988, originario di Adrano, un paesino del Catanese. Grazie al mio percorso di studi presso l’Accademia Di Belle Arti Di Palermo, in Progettazione&Design ho sempre accolto l’Arte nella mia vita quotidiana, ritenendola una fonte d’ispirazione in grado di mantenermi vivo.
La passione per i videogiochi mi accompagna sin da bambino, dall’età di 11 anni, una passione che muta nel tempo, continuamente, verso generi complessi e diversi anche se prediligo il genere Survival/Horror e il genere Fantasy… Quindi potete immaginare che bella infanzia! Cerco sempre l’arte anche attraverso i videogame ponendo attenzione al “termine”.
Nel mio mondo un po’ strambo sono presenti il pensiero filosofico di Kandinsky e l’occhio per il particolare di Gustav Klimt!
Nella mia vita amo essere una persona con una trasparenza stratificata, perché credo sia l’unico modo per poter vivere sperimentando e imparando ad ogni occasione che si presenta, arricchendosi sempre di qualche strato nuovo in più!