Anthem: Qual’è il vero motivo del rinvio della livestream prevista il 17 aprile?

Prima di scrivere e diffondere la notizia del rinvio del Livestream di BioWare, per annunciare la nuova Roccaforte, abbiamo voluto approfondire la vicenda e sembrerebbe che questo rinvio sia legato alla questione di annunciare nuovi dettagli, oltre alla Roccaforte, sui prossimi aggiornamenti a cominciare dalle nuove strategie improvvisate da poco da BioWare.

L’annuncio del rinvio della diretta di Anthem, prevista per il 17 aprile, è infatti sembrato molto strano.

La diretta era senza dubbio molto attesa visto che avrebbe presentato The Sunken, la nuova Roccaforte che avrebbe impegnato i giocatori a cominciare a farsi un’idea sulla nuova esperienza all’interno del gioco che arriverà comunque molto presto.

La casa videoludica si è giustificata in modo molto sospettoso: “Sposteremo il livestream di Anthem a martedì 23 aprile”, viene riportato con un post su Twitter, “A causa di problemi di connessione imprevisti che stiamo avendo nel nostro studio di streaming”. Suonerebbe davvero strano se ci fossero realmente questi problemi all’interno dello studio di una casa sviluppatrice di videogiochi.

 

Ci saranno ulteriori dettagli la prossima settimana, relativi probabilmente al nuovo orario della trasmissione e soprattutto sul contenuto “completo“.


 

 

Vota!
[I voti: 0 Media dei voti: 0]

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: