Sono appena arrivati ultimi rumor riguardo il momento in cui dovrebbe essere lanciata la nuova serie TV in esclusiva su Netflix dedicata a The Witcher.
Il periodo sarebbe quello dell’ultimo trimestre di quest’anno, da molto tempo la produzione è impegnata con il casting tra cui sappiamo già che il ruolo di Geralt di Rivia spetterà a Henry Cavill, interprete dell’Uomo d’acciaio.
La prima stagione sarà composta da otto episodi quindi non si protrarrà molto nel tempo, l’attesa è molta per questo adattamento televisivo del celebre videogioco e vedremo se saprà rendere giustizia ad esso.
Sono un appassionato di videogiochi e tecnologia da sempre, la mia prima piattaforma è stata il Commodore 64, un dispositivo che ha fatto la storia del gaming. Mi definisco anche molto nerd perchè quando ho davanti qualcosa di altamente tecnologico passo ore a scoprirne tutte le funzioni.
Con questo sito desidero condividere le mie grandi passioni con tutti quelli che amano questo mondo fatto di meraviglie oltre a sempre nuove cose da scoprire e che non smette mai di stupirmi!
Quindi benvenuti a tutti nerd people! E mi raccomando Facciamolo Nerd con Do it Nerd…