God Of War: Il nuovo tema per celebrare il primo anno nasconde un indizio sul futuro del titolo

Sembrerebbe proprio che quelli di Santa Monica abbiano voglia di stuzzicare i loro giocatori.Infatti è arrivato come un fulmine a ciel sereno un indizio che non è passato inosservato ai giocatori che hanno scaricato il tema gratuito per celebrare un anno dal debutto del titolo.

Il particolare è infatti individuato proprio sulla barca che trasporta Kratos e Boy in giro per il Lago dei Nove, spunta infatti al centro una dicitura incisa: “Ragnarok is Coming”.

Per la mitologia Norrena, il Ragnarok è quella che tutti conosciamo come “apocalisse“, la battaglia finale tra luce e oscurità.La battaglia che condurrà verso distruzione e allo stesso tempo alla rigenerazione del mondo.Questo indizio lascerebbe intendere che rivedremo Kratos come principale protagonista del Ragnarok? Anche se è ancora presto per arrivare ad una teoria vera e proprio, però non avrebbe senso mettere questa scritta proprio lì in bella vista se non per un motivo più che valido!

Quello che possiamo dire è che non è da escludere un’uscita con l’arrivo della nuova generazione videoludica tra di 2020 e 2021. STAREMO A VEDERE COSA CI ASPETTERÀ.

Vota!
[I voti: 0 Media dei voti: 0]

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: