Ieri è stato rilasciato l’ultimo aggiornamento di Anthem che ha introdotto la nuova Roccaforte The Sunken.
Oltre a quest’ultima location anche molti altri aspetti del gioco sono stati migliorati, BioWare ha infatti corretto i numerosi bug ancora presenti.
Questa nuova patch, che è la 1.1.0, porta anche novità per quanto riguarda le missioni, sarà possibile avviarle dalla schermata post-spedizione senza il ritorno obbligato a Fort Tarsis.
La novità principale è la nuova interazione con la Forgia anche durante le missioni, le Roccaforti o la modalità Gioco Libero con la possibilità dunque di cambiare equipaggiamento senza dover abbandonare la missione in corso.
Sono molti i miglioramenti e i fix apportati da questa patch e riguardano anche il bilanciamento delle armi, i punti ottenuti, l’interazione con i nemici e molti altri.
Per i dettagli su tutti i miglioramenti lasciamo questo link alla pagina ufficiale di Anthem clicca qui
Ciao sono Ivan
Sono da sempre appassionato di videogiochi e tecnologia, quindi sono anche io un po’ nerd.
Una delle mie più grandi passioni è il computer ed è da qui che è nato tutto il mio mondo, chiamato Do it Nerd.
Ho creato Do it Nerd per condividere le mie passioni, e per dare voce a tante persone, cosplayer, artisti, fotografi, e tanti altri che realizzano qualcosa ogni giorno con tanta creatività.
La mia pagina Do it Nerd racconta sempre tante storie su tutte queste persone creative, e poi ci sono anche molti altri contenuti speciali e curiosità su oggetti di ogni tipo dall’immenso universo nerd!