Anthem – I dettagli dell’update di aprile

Ieri è stato rilasciato l’ultimo aggiornamento di Anthem che ha introdotto la nuova Roccaforte The Sunken.

Oltre a quest’ultima location anche molti altri aspetti del gioco sono stati migliorati, BioWare ha infatti corretto i numerosi bug ancora presenti.

Questa nuova patch, che è la 1.1.0, porta anche novità per quanto riguarda le missioni, sarà possibile avviarle dalla schermata post-spedizione senza il ritorno obbligato a Fort Tarsis.

La novità principale è la nuova interazione con la Forgia anche durante le missioni, le Roccaforti o la modalità Gioco Libero con la possibilità dunque di cambiare equipaggiamento senza dover abbandonare la missione in corso.

Sono molti i miglioramenti e i fix apportati da questa patch e riguardano anche il bilanciamento delle armi, i punti ottenuti, l’interazione con i nemici e molti altri.

Per i dettagli su tutti i miglioramenti lasciamo questo link alla pagina ufficiale di Anthem clicca qui

 

Vota!
[I voti: 0 Media dei voti: 0]

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: