Planet Zoo – Il nuovo Zoo Tycoon in arrivo quest’anno!

Frontier Developments rilascierà un nuovo gioco manageriale entro la fine dell’anno.

La casa sviluppatrice è specializzata nei migliori gestionali come Zoo Tycoon‌ ma anche Jurassic World Evolution e Planet Coaster. Adesso sta lavorando ad un nuovo videogioco simulativo che ci permetterà di creare ancora una volta il nostro parco faunistico personale.

Si chiama Planet Zoo e il livello di difficoltà sarà notevole proprio perchè la gestione dello zoo risulterà molto complessa. Il dettagli non saranno lasciati in secondo piano e non stiamo parlando solo di quelli grafici. Questo perchè i nostri animali dovranno vivere nei biomi adeguati e anche il loro lato genetico influirà sul loro stato. Infatti alcuni esemplari potrebbero avere malattie ereditarie trasmesse dai propri genitori.

 

Tutto questo porta a pensare che le problematiche da gestire saranno moltissime oltre agli inevitabili aspetti economici e finanziari.

Sempre parlando di dettagli torniamo ovviamente anche a quelli grafici che saranno anch’essi di altissimo livello. Quindi anche da un punto di vista tecnico il gioco sarà impressionante con texture di ottima qualità e grande realismo sia per quanto riguarda gli animali che il resto delle strutture del parco senza poi contare la varietà del comparto sonoro di tutte le specie presenti.


Planet Zoo è un titolo di sicuro interesse per gli amanti dei gestionali di qualità ma ricordiamo che almeno per il momento il rilascio è previsto solo per PC.

Ecco il primo trailer che è stato pubblicato:

Vota!
[I voti: 0 Media dei voti: 0]

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: