Oggi vogliamo proporvi i primi pareri che sono arrivati direttamente dal web.
Ovviamente da tradizione Digital Foundry, ci ha illuminato con un propria delucidazione sul titolo, focalizzandosi sul lato tecnico del titolo di Bend Studio e Sony.
Su PlayStation 4 Pro Days Gone fornisce 30fps prevalentemente bloccati con frame-pacing consistente e rallentamenti solo molto occasionali e perlopiù modesti.
Anche se in questa versione la resa non è perfetta, ma anche con il massacro di un’orda fornisce 30fps regolari e sostenuti.
Invece per quanto riguarda la versione base su PlayStation 4, generalmente buona ma può faticare di più in alcuni scenari, come i giri in moto nel mondo aperto che possono vedere stutter nel frame rate e scene con effetti alpha pesanti.
In piú viene precisato anche che non c’è esattamente il senso di estrema rifinitura che abbiamo imparato ad aspettarci dalle uscite first-party di Sony, con alcuni bug e glitch, mentre le performance della PlayStation 4 base, nonostante la patch 1.03, non sono alla pari con la Pro.
Vi lasciamo un video dove potete trovare l’analisi della nuova esclusiva Sony
Sono nato nel 1988, originario di Adrano, un paesino del Catanese. Grazie al mio percorso di studi presso l’Accademia Di Belle Arti Di Palermo, in Progettazione&Design ho sempre accolto l’Arte nella mia vita quotidiana, ritenendola una fonte d’ispirazione in grado di mantenermi vivo.
La passione per i videogiochi mi accompagna sin da bambino, dall’età di 11 anni, una passione che muta nel tempo, continuamente, verso generi complessi e diversi anche se prediligo il genere Survival/Horror e il genere Fantasy… Quindi potete immaginare che bella infanzia! Cerco sempre l’arte anche attraverso i videogame ponendo attenzione al “termine”.
Nel mio mondo un po’ strambo sono presenti il pensiero filosofico di Kandinsky e l’occhio per il particolare di Gustav Klimt!
Nella mia vita amo essere una persona con una trasparenza stratificata, perché credo sia l’unico modo per poter vivere sperimentando e imparando ad ogni occasione che si presenta, arricchendosi sempre di qualche strato nuovo in più!