Moltissimo tempo è passato ormai da quando abbiamo sentito le prime voci riguardo al progetto di WiLD, un ambizioso open world immerso nella natura selvaggia.
Molto spesso dei videogiochi hanno molte difficoltà nell’avanzamento dello sviluppo per l’evidente mancanza di fondi. La cofondatrice di WiLD Sheep Studios, Celine Tellier, ha però dichiarato che lo sviluppo è ancora in corso grazie ai finanziamenti di Sony Interactive Entertainment.
Come detto in precedenza WiLD dovrebbe rappresentare un titolo open world ma nel dettaglio, stando a quello che si sa fin ora, avremo la possibilità di vivere il lato più selvaggio del mondo di gioco potendo forse anche diventare un animale. Sembrerebbe dunque un gioco sicuramente di esplorazione ma molto probabilmente anche un survival.
Non è ancora noto tra l’altro se WiLD sarà rilasciato anche su PlayStation 4 o se gli sviluppatori opteranno per la nuova generazione di console.
Attendiamo dunque altre novità magari anche durante la prossima E3 di Los Angeles.
Ecco un trailer pubblicato ben 4 anni fa:
Sono un appassionato di videogiochi e tecnologia da sempre, la mia prima piattaforma è stata il Commodore 64, un dispositivo che ha fatto la storia del gaming. Mi definisco anche molto nerd perchè quando ho davanti qualcosa di altamente tecnologico passo ore a scoprirne tutte le funzioni.
Con questo sito desidero condividere le mie grandi passioni con tutti quelli che amano questo mondo fatto di meraviglie oltre a sempre nuove cose da scoprire e che non smette mai di stupirmi!
Quindi benvenuti a tutti nerd people! E mi raccomando Facciamolo Nerd con Do it Nerd…