Nelle scorse ore abbiamo appreso del cambio di focus per i futuri contenuti live di Anthem e l’intensificarsi dei lavori sul prossimo Dragon Age.
L’annuncio è stato molto chiaro ma i fan di Anthem sono un po’ preoccupati perchè sui social alcuni dei grandi capi della software house hanno aggiornato le loro descrizioni come per esempio su Twitter, togliendo i riferimenti ad Anthem, questo significa che hanno cominciato a dedicarsi ad un nuovo progetto.
Tutta via il fattore che il focus si stia spostando su Dragon Age e che alcune delle personalità di spicco del team abbiano iniziato a lavorare ad altro, ha portato i fan di Anthem a temere, visto il rinvio di alcune feature, che si stiano preparando un addio.
Su questo argomento è intervenuto Michael Gamble, che direttamente su Twitter ha spiegato che i piani di supporto per Anthem non sono cambiati.
Quando un fan gli ha infatti chiesto riguardo al fatto che non stia più lavorando al progetto Anthem, Gamble lo ha invitato a seguire i profili del lead producer Ben Irving e del capo dei servizi live Chad Robertson, che sono attualmente le persone di riferimento per Anthem.
Sono nato nel 1988, originario di Adrano, un paesino del Catanese. Grazie al mio percorso di studi presso l’Accademia Di Belle Arti Di Palermo, in Progettazione&Design ho sempre accolto l’Arte nella mia vita quotidiana, ritenendola una fonte d’ispirazione in grado di mantenermi vivo.
La passione per i videogiochi mi accompagna sin da bambino, dall’età di 11 anni, una passione che muta nel tempo, continuamente, verso generi complessi e diversi anche se prediligo il genere Survival/Horror e il genere Fantasy… Quindi potete immaginare che bella infanzia! Cerco sempre l’arte anche attraverso i videogame ponendo attenzione al “termine”.
Nel mio mondo un po’ strambo sono presenti il pensiero filosofico di Kandinsky e l’occhio per il particolare di Gustav Klimt!
Nella mia vita amo essere una persona con una trasparenza stratificata, perché credo sia l’unico modo per poter vivere sperimentando e imparando ad ogni occasione che si presenta, arricchendosi sempre di qualche strato nuovo in più!