Mark Darrah, produttore esecutivo, ha deciso di svelarci tramite Twitter che lo sviluppo di Dragon Age 4 è entrato finalmente nel vivo.
BioWare Edmonton ha quindi passato le sorti di Anthem agli uffici di Austin, che continueranno ad occuparsi del supporto live del gioco, lasciando così spazio al progetto del prossimo Dragon Age.
Darrah ha scherzato su Twitter dicendo “Non stiano lavorando a Dragon Age 3 ma a Dragon Age 5… immagino sia quello”.
Quindi sembra che dopo tante iterazioni in cantiere presso la software house finalmente lo sviluppo di DragonAge 4 stia iniziando.
Sono nato nel 1988, originario di Adrano, un paesino del Catanese. Grazie al mio percorso di studi presso l’Accademia Di Belle Arti Di Palermo, in Progettazione&Design ho sempre accolto l’Arte nella mia vita quotidiana, ritenendola una fonte d’ispirazione in grado di mantenermi vivo.
La passione per i videogiochi mi accompagna sin da bambino, dall’età di 11 anni, una passione che muta nel tempo, continuamente, verso generi complessi e diversi anche se prediligo il genere Survival/Horror e il genere Fantasy… Quindi potete immaginare che bella infanzia! Cerco sempre l’arte anche attraverso i videogame ponendo attenzione al “termine”.
Nel mio mondo un po’ strambo sono presenti il pensiero filosofico di Kandinsky e l’occhio per il particolare di Gustav Klimt!
Nella mia vita amo essere una persona con una trasparenza stratificata, perché credo sia l’unico modo per poter vivere sperimentando e imparando ad ogni occasione che si presenta, arricchendosi sempre di qualche strato nuovo in più!