Da poco è stato pubblicato il primo trailer del film di Sonic.
Nonostante il famoso riccio blu sia uno dei personaggi più amati dai videogiocatori la versione cinematografica vista nel trailer non è piaciuta affatto.
La figura di Sonic è stata snaturata dalla fisionomia originale del personaggio assumendo una somiglianza troppo umana con occhi troppo piccoli oltre a gambe troppo simili a quelle di una persona vera seppur di bassa statura.
Ecco le versioni fan made a destra messa a confronto con quelle del trailer a sinistra:
Questa immagine del protagonista non è piaciuta ai tanti fan e al contrario il personaggio di Eggman, interpretato da Jim Carrey, ha convinto molto.
La casa cinematografica Paramount, realizzatrice del film, ha così deciso di rimettere mano al modello digitale di Sonic per accontentare i fan essendoci evidentemente ancora il tempo necessario a modificare il modello visto nel trailer.
Di seguito riproponiamo il trailer rilasciato da poco:
Ciao sono Ivan
Sono da sempre appassionato di videogiochi e tecnologia, quindi sono anche io un po’ nerd.
Una delle mie più grandi passioni è il computer ed è da qui che è nato tutto il mio mondo, chiamato Do it Nerd.
Ho creato Do it Nerd per condividere le mie passioni, e per dare voce a tante persone, cosplayer, artisti, fotografi, e tanti altri che realizzano qualcosa ogni giorno con tanta creatività.
La mia pagina Do it Nerd racconta sempre tante storie su tutte queste persone creative, e poi ci sono anche molti altri contenuti speciali e curiosità su oggetti di ogni tipo dall’immenso universo nerd!