Per tutti i videogiocatori che lo attendono finalmente arriva la notizia che Star Wars Jedi: Fallen Order sarà presente al prossimo E3 2019 e verrà mostrato un video di gameplay. A confermarlo è il publisher EA tramite Twitter.
Fino ad ora solo grazie al primo trailer sappiamo che il gioco proporrà duelli interstellari a colpi di spada laser, così come solo Star Wars sa fare, e scatenare i poteri della Forza come nei film.
Il sistema di combattimento permetterà al giocatore attacchi, parate e schivate e anche un mix con l’abilità della Forza.
Inoltre il capitolo Fallen Order ci riporterà in scenari nostalgici della saga e ci sarà la presenza di armi, attrezzature e nemici già noti ai fan, ovviamente non mancheranno personaggi, creature, droidi e avversari nuovi e sconosciuti.
Electronic Arts ha svelato un nuovo evento speciale per Battlefront II con la Principessa Leia, oltre all’aggiunta di alcuni titoli a tema Star Wars nell’Origin Access Vault.
Su Amazon.it è già disponibile il preordine al prezzo speciale di 49,98 euro.
Sono nato nel 1988, originario di Adrano, un paesino del Catanese. Grazie al mio percorso di studi presso l’Accademia Di Belle Arti Di Palermo, in Progettazione&Design ho sempre accolto l’Arte nella mia vita quotidiana, ritenendola una fonte d’ispirazione in grado di mantenermi vivo.
La passione per i videogiochi mi accompagna sin da bambino, dall’età di 11 anni, una passione che muta nel tempo, continuamente, verso generi complessi e diversi anche se prediligo il genere Survival/Horror e il genere Fantasy… Quindi potete immaginare che bella infanzia! Cerco sempre l’arte anche attraverso i videogame ponendo attenzione al “termine”.
Nel mio mondo un po’ strambo sono presenti il pensiero filosofico di Kandinsky e l’occhio per il particolare di Gustav Klimt!
Nella mia vita amo essere una persona con una trasparenza stratificata, perché credo sia l’unico modo per poter vivere sperimentando e imparando ad ogni occasione che si presenta, arricchendosi sempre di qualche strato nuovo in più!