Abbiamo atteso fino alla fine della chiusura dello State of Play e finalmente Sony ha mostrato, non proprio a sorpresa, un nuovo trailer di Final Fantasy VII Remake.
L’RPG della storica serie di Square Enix, il capitolo più fortunato e amato della saga, torna a mostrarsi, dopo quasi 3 anni dal suo annuncio.
Oltre ad alcune fasi di gameplay che ci fanno credere ad un possibile versione di prova all’E3, il progetto inizia a prendere forma.
Nel trailer vediamo i volti di alcuni dei protagonisti del settimo capitolo tra cui Barret, Aerith e, seppur solo di spalle, il leggendario antagonista Sephiroth.
In conclusione alla fine del video ci viene anticipato che saranno divulgate ulteriori novità sul gioco durante il mese di giugno, proprio questo ci fa pensare che lo rivedremo all’E3 2019.
Finalmente si avvicina il suo momento, è il tempo di Final Fantasy VII.
Sono nato nel 1988, originario di Adrano, un paesino del Catanese. Grazie al mio percorso di studi presso l’Accademia Di Belle Arti Di Palermo, in Progettazione&Design ho sempre accolto l’Arte nella mia vita quotidiana, ritenendola una fonte d’ispirazione in grado di mantenermi vivo.
La passione per i videogiochi mi accompagna sin da bambino, dall’età di 11 anni, una passione che muta nel tempo, continuamente, verso generi complessi e diversi anche se prediligo il genere Survival/Horror e il genere Fantasy… Quindi potete immaginare che bella infanzia! Cerco sempre l’arte anche attraverso i videogame ponendo attenzione al “termine”.
Nel mio mondo un po’ strambo sono presenti il pensiero filosofico di Kandinsky e l’occhio per il particolare di Gustav Klimt!
Nella mia vita amo essere una persona con una trasparenza stratificata, perché credo sia l’unico modo per poter vivere sperimentando e imparando ad ogni occasione che si presenta, arricchendosi sempre di qualche strato nuovo in più!