Crudelia Demon torna al cinema in versione in carne ed ossa ma questa volta interpretata dalla bellissima Emma Stone.
Nel 1996 fu Glenn Close ad interpretare la crudele e vanitosa donna che desidera a tutti i costi una pelliccia fatta del manto dei dalmata nella storia La Carica dei 101. Successivamente la rivedremo anche nel seguito del film.
Il film si intitolerà Cruella e uscirà l’anno prossimo. Questa volta sarà l’attrice vincitrice del premio Oscar Emma Stone a rappresentare Crudelia Demon sul grande schermo.

Il film dovrebbe narrare la storia che porta la perfida Crudelia a diventare quello che è proprio per questo sarebbe stata scelta la giovane attrice.
Vedremo dunque tornare al cinema un classico della Disney ma in una veste differente, come già successo in altri casi tra cui Maleficent del quale è anche previsto un seguito.
Ciao sono Ivan
Sono da sempre appassionato di videogiochi e tecnologia, quindi sono anche io un po’ nerd.
Una delle mie più grandi passioni è il computer ed è da qui che è nato tutto il mio mondo, chiamato Do it Nerd.
Ho creato Do it Nerd per condividere le mie passioni, e per dare voce a tante persone, cosplayer, artisti, fotografi, e tanti altri che realizzano qualcosa ogni giorno con tanta creatività.
La mia pagina Do it Nerd racconta sempre tante storie su tutte queste persone creative, e poi ci sono anche molti altri contenuti speciali e curiosità su oggetti di ogni tipo dall’immenso universo nerd!