The Dark Pictures: Man Of Medan si mostra in un nuovo gameplay di 11 minuti!

Direttamente da Game Informer vediamo pubblicato un nuovo e interessante video dedicato al gameplay di The Dark Pictures: Man Of Medan, l’horror dallo stile cinematografico realizzato da Supermassive Games, creatori della serie Until Dawn.
The Dark Pictures Anthology è una serie di giochi horror cinematografici standalone, creata per far vivere al giocatore una nuova esperienza dal clima horror. Ogni storia sarà sconnessa e comprenderà una storia e un’ambientazione originali e nuovi cast di personaggi.

In Man of Medan, cinque giovani americani si trovano in navigazione durante una vacanza dedicata alle immersioni alla ricerca di un relitto della Seconda Guerra Mondiale. Col passare della giornata e l’arrivo di una tempesta, il loro viaggio si trasforma presto in qualcosa di molto più sinistro… Chi di loro sopravvivrà? E chi morirà?

I giocatori potranno impersonare ognuno dei cinque protagonisti, ovviamente con una diversa prospettiva, oltre ad esplorare, scoprire misteri il giocatore é chiamato in prima persona per prendere delle decisioni che cambieranno le loro vite e le loro sorti.

Ogni gioco è pensato per essere rigiocabile, con diverse “trame, percorsi e numerosi finali”, creati per trasportare e invogliare i giocatori a giocare ancora e ancora. Le decisioni sono la parte di fondamentale importanza per la sopravvivenza dei personaggi con la possibilità che vivano o muoiano dietro a ogni angolo.

Il titolo è atteso per la prossima estate su PlayStation 4  Xbox One e Windows PC.

Vota!
[I voti: 0 Media dei voti: 0]

Rispondi