Il cosplay che presentiamo oggi è quello di Ciri, la cacciatrice dell’universo di The Witcher 3: Wild Hunt, un personaggio molto carismatico del celebre videogioco.
Insieme a Geralt di Rivia rappresenta uno dei protagonisti della storia narrata nell’ultimo capitolo della saga fantasy The Witcher. Un suo tratto distintivo è la cicatrice sull’occhio sinistro, il costume è poi molto curato anche negli altri dettagli.

La cosplayer è italiana, il suo nome è Fery Lullaby e ha interpretato più di 100 personaggi differenti. I suoi costumi sono dedicati principalmente ad eroine dei videogiochi ma non solo. Tra queste abbiamo anche personaggi del mondo dei Manga, dei fumetti e del cinema.
Riportiamo il link alla sua pagina Facebook clicca qui
Pagina Instagram clicca qui
Ecco di seguito alcune istantanee di Fery Lullaby
Foto di:



Ciao sono Ivan Cirasolo
Sono da sempre appassionato di videogiochi e tecnologia, quindi sono anche io un po’ nerd.
Una delle mie più grandi passioni è il computer ed è da qui che è nato tutto il mio mondo, chiamato Do it Nerd.
Ho creato Do it Nerd per condividere le mie passioni, e per dare voce a tante persone, cosplayer, artisti, fotografi, e tanti altri che realizzano qualcosa ogni giorno con tanta creatività.
La mia pagina Do it Nerd racconta sempre tante storie su tutte queste persone creative, e poi ci sono anche molti altri contenuti speciali e curiosità su oggetti di ogni tipo dall’immenso universo nerd!