Il cosplay che presentiamo oggi è quello di Ciri, la cacciatrice dell’universo di The Witcher 3: Wild Hunt, un personaggio molto carismatico del celebre videogioco.
Insieme a Geralt di Rivia rappresenta uno dei protagonisti della storia narrata nell’ultimo capitolo della saga fantasy The Witcher. Un suo tratto distintivo è la cicatrice sull’occhio sinistro, il costume è poi molto curato anche negli altri dettagli.

La cosplayer è italiana, il suo nome è Fery Lullaby e ha interpretato più di 100 personaggi differenti. I suoi costumi sono dedicati principalmente ad eroine dei videogiochi ma non solo. Tra queste abbiamo anche personaggi del mondo dei Manga, dei fumetti e del cinema.
Riportiamo il link alla sua pagina Facebook clicca qui
Pagina Instagram clicca qui
Ecco di seguito alcune istantanee di Fery Lullaby
Foto di:



Sono un appassionato di videogiochi e tecnologia da sempre, la mia prima piattaforma è stata il Commodore 64, un dispositivo che ha fatto la storia del gaming. Mi definisco anche molto nerd perchè quando ho davanti qualcosa di altamente tecnologico passo ore a scoprirne tutte le funzioni.
Con questo sito desidero condividere le mie grandi passioni con tutti quelli che amano questo mondo fatto di meraviglie oltre a sempre nuove cose da scoprire e che non smette mai di stupirmi!
Quindi benvenuti a tutti nerd people! E mi raccomando Facciamolo Nerd con Do it Nerd…