Final Fantasy VII Remake – Una Demo all’orizzonte

Dopo l’ultimo trailer di Final Fantasy VII Remake durante lo State of Play, ora sembrerebbe già pronta una demo per il titolo di Square Enix.

Questo è quello che ci viene anticipato dall’editor in chief di USGamer Kay Bailey prima in un podcast e poi sul forum ResetEra.

Ecco le parole di Bailey:

“Sembra che una demo sia in uscita molto presto e conosco qualcuno che l’ha giocata. Questo perché ci sarebbe una demo giocabile da qualche parte là fuori”

La giornalista ha confermato in una risposta su ResetEra che non ha provato la demo in prima persona, perché la demo sarebbe destinata ai giudici che ci saranno presenti agli Award ufficiali dell’E3 di giugno. Infatti ci chiediamo se questa demo di Final Fantasy VII Remake sarà offerta sola alla stampa specializzata presente a Los Angeles oppure a tutti i partecipanti alla manifestazione, sarebbe sicuramente più allettante se venisse diffusa per tutti no?

Per il lancio del gioco completo, almeno a giudicare dall’ultimo resoconto finanziario di Square Enix, il periodo ipotetico sarebbe marzo/aprile 2020.


 

Vota!
[I voti: 0 Media dei voti: 0]

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: