Dopo l’ultimo trailer di Final Fantasy VII Remake durante lo State of Play, ora sembrerebbe già pronta una demo per il titolo di Square Enix.
Questo è quello che ci viene anticipato dall’editor in chief di USGamer Kay Bailey prima in un podcast e poi sul forum ResetEra.
Ecco le parole di Bailey:
“Sembra che una demo sia in uscita molto presto e conosco qualcuno che l’ha giocata. Questo perché ci sarebbe una demo giocabile da qualche parte là fuori”
La giornalista ha confermato in una risposta su ResetEra che non ha provato la demo in prima persona, perché la demo sarebbe destinata ai giudici che ci saranno presenti agli Award ufficiali dell’E3 di giugno. Infatti ci chiediamo se questa demo di Final Fantasy VII Remake sarà offerta sola alla stampa specializzata presente a Los Angeles oppure a tutti i partecipanti alla manifestazione, sarebbe sicuramente più allettante se venisse diffusa per tutti no?
Per il lancio del gioco completo, almeno a giudicare dall’ultimo resoconto finanziario di Square Enix, il periodo ipotetico sarebbe marzo/aprile 2020.
Sono nato nel 1988, originario di Adrano, un paesino del Catanese. Grazie al mio percorso di studi presso l’Accademia Di Belle Arti Di Palermo, in Progettazione&Design ho sempre accolto l’Arte nella mia vita quotidiana, ritenendola una fonte d’ispirazione in grado di mantenermi vivo.
La passione per i videogiochi mi accompagna sin da bambino, dall’età di 11 anni, una passione che muta nel tempo, continuamente, verso generi complessi e diversi anche se prediligo il genere Survival/Horror e il genere Fantasy… Quindi potete immaginare che bella infanzia! Cerco sempre l’arte anche attraverso i videogame ponendo attenzione al “termine”.
Nel mio mondo un po’ strambo sono presenti il pensiero filosofico di Kandinsky e l’occhio per il particolare di Gustav Klimt!
Nella mia vita amo essere una persona con una trasparenza stratificata, perché credo sia l’unico modo per poter vivere sperimentando e imparando ad ogni occasione che si presenta, arricchendosi sempre di qualche strato nuovo in più!