Ormai lo sappiamo tutti che la PlayStation 4 è sempre più vicina alla fine del suo ciclo vitale, ma nonostante questo i giocatori possono stare tranquilli perché la console offrirà ancora alcune delle esclusive migliori tra le più attese del momento!
Infatti in vista dell’annuncio della piattaforma di nuova generazione targata Sony, ci sono alcuni titoli attesi dai possessori di PlayStation 4, ovvero The Last of Us Part II, Death Stranding e Ghost of Tsushima, giochi che ormai si pensava possano essere titoli cross-gen.
Ci è arrivata la bella notizia e la conferma che i tre titoli usciranno sull’hardware attuale e non sulla fantomatica PlayStation 5.
Al momento non c’è nessuna data o un preciso periodo previsto per quando vedranno la luce i tre titoli, anche se ormai è quasi certo che il periodo d’attesa sia breve, sicuramente ne sapremo di più a breve come abbiamo avuto novità per MediEvil durante lo State of Play.
Voi che ne pensate?
Sono nato nel 1988, originario di Adrano, un paesino del Catanese. Grazie al mio percorso di studi presso l’Accademia Di Belle Arti Di Palermo, in Progettazione&Design ho sempre accolto l’Arte nella mia vita quotidiana, ritenendola una fonte d’ispirazione in grado di mantenermi vivo.
La passione per i videogiochi mi accompagna sin da bambino, dall’età di 11 anni, una passione che muta nel tempo, continuamente, verso generi complessi e diversi anche se prediligo il genere Survival/Horror e il genere Fantasy… Quindi potete immaginare che bella infanzia! Cerco sempre l’arte anche attraverso i videogame ponendo attenzione al “termine”.
Nel mio mondo un po’ strambo sono presenti il pensiero filosofico di Kandinsky e l’occhio per il particolare di Gustav Klimt!
Nella mia vita amo essere una persona con una trasparenza stratificata, perché credo sia l’unico modo per poter vivere sperimentando e imparando ad ogni occasione che si presenta, arricchendosi sempre di qualche strato nuovo in più!