Anthem – BioWare in silenzio da quasi un mese!

Il looter-shooter di BioWare ha subito numerose critiche negli ultimi tempi, molti utenti hanno definito il gioco ormai morto e senza futuro.

Ma qual’è la vera situazione di Anthem ad oggi? Non è chiara ed è avvolta da un certo riserbo. Quello che è certo è che gli sviluppatori BioWare non hanno più comunicato novità e ormai da quasi un mese.

Questo potrebbe essere un cattivo presagio oppure stanno facendo le loro valutazioni per concentrare i lavori al fine di far uscire Anthem da questa situazione negativa?

Anthem è stato concepito fin dall’inizio come gioco servizio cioè supportato da aggiornamenti costanti nel tempo atti a migliorare l’esperienza e ad arricchire di contenuti e missioni il mondo che è possibile esplorare. Evidentemente un mese senza aggiornamenti o nuove comunicazioni è qualcosa di strano. Il motivo però potrebbere risiedere nel fatto che gli studi di sviluppo si stiano concentrando sui nuovi contenuti e non rilascino nuove informazioni fino a quando questi non siano stabiliti e ben delineati.

Entro maggio avrebbe dovuto arrivare l’evento Cataclisma, un evento molto importante tra quelli previsti. Questo lungo silenzio dunque potrebbe essere del tempo che BioWare sta prendendo per ridimensionare l’asset del gioco per cercare così di correre ai ripari.


E voi cosa ne pensate? State giocando ancora ad Anthem?

   

Vota!
[I voti: 0 Media dei voti: 0]

One thought on “Anthem – BioWare in silenzio da quasi un mese!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: