Il cosplay di oggi è quello di Liliana Vess del gioco di carte Magic.
La bella maga è interpretata dalla cosplayer Martina Pasquale Volonté, Magic è celebre per le sue carte collezionabili ed esiste dal 1993, è stato il primo nel suo genere.
Questo cosplay è quello di uno dei personaggi più famosi del gioco. Liliana Vess è un’affascinante donna la cui specialità è la necromanzia cioè compiere incantesimi che rianimano i morti oltre a corrompere gli esseri viventi e assorbire il potere della morte.
Come possiamo vedere negli scatti di seguito il costume è molto curato nei dettagli ed è anche ricreata la scenografia con effetti visivi e di colori, il tutto per esaltare il fascino del personaggio.
Ecco alcune istantanee:

Per altri contenuti riportiamo anche questi link:
Facebook clicca qui
Instagram clicca qui
Twitter clicca qui
Sono un appassionato di videogiochi e tecnologia da sempre, la mia prima piattaforma è stata il Commodore 64, un dispositivo che ha fatto la storia del gaming. Mi definisco anche molto nerd perchè quando ho davanti qualcosa di altamente tecnologico passo ore a scoprirne tutte le funzioni.
Con questo sito desidero condividere le mie grandi passioni con tutti quelli che amano questo mondo fatto di meraviglie oltre a sempre nuove cose da scoprire e che non smette mai di stupirmi!
Quindi benvenuti a tutti nerd people! E mi raccomando Facciamolo Nerd con Do it Nerd…