Anthem – Alcune missioni secondarie aprirebbero le porte a futuri sviluppi della trama

Da molto tempo BioWare, la casa sviluppatrice di Anthem, non rilascia nuove informazioni riguardo il suo looter-shooter.

Come sappiamo Anthem è stato molto criticato, i giocatori non sono mai stati soddisfatti del titolo, gli sviluppatori avrebbero dovuto ampliare maggiormente l’esperienza di gioco ritenuta non sufficiente e non abbastanza variegata.

Ad oggi Anthem sembra essere in una situazione di stallo, nonostante le vendite siano state mediamente buone, i risultati previsti da Electronic Arts non sono stati raggiunti.

Entro il mese di maggio avrebbe dovuto essere pubblicato un importante evento live e cioè il tanto atteso Cataclisma ma anche riguardo ad esso non ci sono state più notizie.

La situazione sembrerebbe essere in peggioramento almeno secondo le impressioni di molti utenti che considerano il gioco ormai senza futuro.


Ora però è stato preso in causa un personaggio della storia di Anthem che sarebbe Cardea che potrebbe essere coinvolta in alcune future espansioni. Nella trama del gioco Cardea è la zia di Dax e ha la capacità di vedere il futuro.

La sua vicenda potrebbe dunque, secondo alcuni rumor, evolversi in nuove missioni. E’ possibile che le missioni secondarie ricollegate al personaggio di Cardea possano aprire le porte all’evento Cataclisma che dovrebbe cambiare notevolmente l’esperienza di gioco.

Nulla è però confermato, aspettiamo novità e altre informazioni per sapere di più sul futuro di un titolo come Anthem che potrebbe avere delle potenzialità non ancora sfruttate a pieno.

   

Vota!
[I voti: 0 Media dei voti: 0]

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: