Ed ecco piovere delle conferme che riguardano il titolo più atteso dai gamer di Sony, direttamente dalla pagina Facebook ufficiale di PlayStation Taiwan arriva come un fulmine a ciel sereno la conferma che Death Stranding esordirà il prossimo 8 novembre.
Il post, pubblicato per errore prima del reveal atteso per oggi, è stato poi cancellato, ma non prima che i fan in attesa del prossimo gioco di Kojima Productions lo leggessero.
Di seguito invece un tweet dove vengono segnalate le prime apparizioni dei preorder di Death Stranding:
#DEATHSTRANDING pre-order page is up on PS Store pic.twitter.com/PCcHOhxGv7
— Nibel (@Nibellion) May 29, 2019
Difficile credere che un account ufficiale abbia riportato una data a caso, infatti è piú credibile che ci sia stato un errore “tempistico” di pubblicazione dell’annuncio.
Inoltre l’8 novembre è un venerdì, il giorno tradizionale per il lancio delle produzioni videoludiche più importanti.
Death Stranding è comparso anche sul PlayStation Store americano, con la possibilità di effettuare il preorder e con l’elenco dei contenuti bonus riservati a chi preacquista il gioco.
Sono nato nel 1988, originario di Adrano, un paesino del Catanese. Grazie al mio percorso di studi presso l’Accademia Di Belle Arti Di Palermo, in Progettazione&Design ho sempre accolto l’Arte nella mia vita quotidiana, ritenendola una fonte d’ispirazione in grado di mantenermi vivo.
La passione per i videogiochi mi accompagna sin da bambino, dall’età di 11 anni, una passione che muta nel tempo, continuamente, verso generi complessi e diversi anche se prediligo il genere Survival/Horror e il genere Fantasy… Quindi potete immaginare che bella infanzia! Cerco sempre l’arte anche attraverso i videogame ponendo attenzione al “termine”.
Nel mio mondo un po’ strambo sono presenti il pensiero filosofico di Kandinsky e l’occhio per il particolare di Gustav Klimt!
Nella mia vita amo essere una persona con una trasparenza stratificata, perché credo sia l’unico modo per poter vivere sperimentando e imparando ad ogni occasione che si presenta, arricchendosi sempre di qualche strato nuovo in più!