Il cosplay di Higanbana del videogioco Onmyoji

Il cosplay in copertina di oggi è quello di Higanbana del gioco Onmyoji, chiamata anche la “Danzante Higanbana”, è una ragazza dalle sembianze di una bambola occidentale che, secondo la leggenda, balla da sola di notte.

E’ interpretata da Kary Cosplay, amante della cultura giapponese, degli anime e dei manga ai quali si ispirano gran parte dei suoi costumi.

Oltre all’accuratezza nei dettagli degli abiti che si ispirano fedelmente ai personaggi originali possiamo anche vedere che sono state ricreate ambientazioni suggestive con particolari effetti visivi.

Per altri contenuti riportiamo questi link:

Facebook clicca qui


Instagram clicca qui

Vota!
[I voti: 0 Media dei voti: 0]
Ivan Cirasolo
Ivan Cirasolo

Ivan Cirasolo

Sono un appassionato di videogiochi e tecnologia da sempre, la mia prima piattaforma è stata il Commodore 64, un dispositivo che ha fatto la storia del gaming. Mi definisco anche molto nerd perchè quando ho davanti qualcosa di altamente tecnologico passo ore a scoprirne tutte le funzioni. Con questo sito desidero condividere le mie grandi passioni con tutti quelli che amano questo mondo fatto di meraviglie oltre a sempre nuove cose da scoprire e che non smette mai di stupirmi! Quindi benvenuti a tutti nerd people! E mi raccomando Facciamolo Nerd con Do it Nerd...

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: