Dopo un lungo periodo di silenzio BioWare ha ricominciato a farsi sentire. Sono arrivate alcune nuove informazioni sui prossimi contenuti per Anthem.
Alcuni aggiornamenti sono stati apportati alla descrizione della roadmap prevista ma purtroppo risultano molto generici e senza date precise.
L’evento che è atteso di più è il Cataclisma e secondo i programmi ci saranno due futuri eventi in-game ma come detto precedentemente senza essere specificato il periodo, bisogna anche rimarcare che il Cataclisma era previsto per il mese di maggio ormai passato.
Ora è la sede BioWare che si trova ad Austin a gestire i contenuti futuri per Anthem, ormai il titolo è arrivato al Secondo atto almeno stando alle intenzioni iniziali degli sviluppatori ma la situazione critica nella quale si trova non ha di certo migliorato le cose e i futuri eventi continuano a tardare.
Ciao sono Ivan
Sono da sempre appassionato di videogiochi e tecnologia, quindi sono anche io un po’ nerd.
Una delle mie più grandi passioni è il computer ed è da qui che è nato tutto il mio mondo, chiamato Do it Nerd.
Ho creato Do it Nerd per condividere le mie passioni, e per dare voce a tante persone, cosplayer, artisti, fotografi, e tanti altri che realizzano qualcosa ogni giorno con tanta creatività.
La mia pagina Do it Nerd racconta sempre tante storie su tutte queste persone creative, e poi ci sono anche molti altri contenuti speciali e curiosità su oggetti di ogni tipo dall’immenso universo nerd!