Dopo un lungo periodo di silenzio BioWare ha ricominciato a farsi sentire. Sono arrivate alcune nuove informazioni sui prossimi contenuti per Anthem.
Alcuni aggiornamenti sono stati apportati alla descrizione della roadmap prevista ma purtroppo risultano molto generici e senza date precise.
L’evento che è atteso di più è il Cataclisma e secondo i programmi ci saranno due futuri eventi in-game ma come detto precedentemente senza essere specificato il periodo, bisogna anche rimarcare che il Cataclisma era previsto per il mese di maggio ormai passato.
Ora è la sede BioWare che si trova ad Austin a gestire i contenuti futuri per Anthem, ormai il titolo è arrivato al Secondo atto almeno stando alle intenzioni iniziali degli sviluppatori ma la situazione critica nella quale si trova non ha di certo migliorato le cose e i futuri eventi continuano a tardare.
Sono un appassionato di videogiochi e tecnologia da sempre, la mia prima piattaforma è stata il Commodore 64, un dispositivo che ha fatto la storia del gaming. Mi definisco anche molto nerd perchè quando ho davanti qualcosa di altamente tecnologico passo ore a scoprirne tutte le funzioni.
Con questo sito desidero condividere le mie grandi passioni con tutti quelli che amano questo mondo fatto di meraviglie oltre a sempre nuove cose da scoprire e che non smette mai di stupirmi!
Quindi benvenuti a tutti nerd people! E mi raccomando Facciamolo Nerd con Do it Nerd…